L'italiano della Yamaha Petronas ha vinto il suo primo GP in top class. Rossi ai piedi del podio, out Quartararo.
In Moto2 successo di Luca Marini (fratello di Valentino). Sesto Lüthi. In Moto3 vince McPhee.
MISANO ADRIATICO - Gioia italiana a Misano, con il primo successo in MotoGP di Franco Morbidelli e la leadership iridata di Andrea Dovizioso.
Morbidelli, con una prova maiuscola nel GP di San Marino, si è imposto davanti a Francesco Bagnaia e Joan Mir. Beffato Valentino Rossi, che ha detto addio al podio e perso il terzo posto proprio all'ultimo giro.
Fa festa anche Dovizioso, che grazie al settimo posto di giornata si è portato in vetta al Mondiale. Il centauro della Ducati "ringrazia" Quartararo, caduto quando si trovava in quarta posizione. Solo sesto il poleman Maverick Vinales.
In Moto2 il successo è andato al leader del Mondiale Luca Marini (fratello di Valentino), che ha preceduto Bezzecchi e Bastianini. Buon sesto posto per il rossocrociato Thomas Lüthi, mentre Jasko Raffin si è dovuto ritirare.
In Moto3 ruggito del britannico John McPhee, che si è lasciato alle spalle i giapponesi Ogura e Suzuki. Da sottolineare la caduta del leader del Mondiale Albert Arenas.
.
Ecco,il prof ha esternato.
Allora ti piacerà anche questa. Li hai visti o li hai letti? Gnukk
perché il 4° tempo non è girare coi primi? mah!? intanto lui domenica a 41 anni arrivava 4° in una gara di mondiale....e tu? cosa facevi domenica? e nella vita? di certo una cosa mi mancherà il giorno che VR46 smetterà, ovvero l'ignoranza che equamente e senza sconti, distribuisci da corcapolo a tutto il Ticino
Certo certo,a più di 2.6 secondi dal primo che è uno degli ultimi arrivati con una moto non come la sua non è tanto.
Grande Mirbidelli.
La stupidità non ha limite vedendo i commenti
Grande Italia top nel moto mondiale sul circuito dedicato al grande Sic. Un ottimo Vale la scuderia 46 segue le orme del capitano che non molla la barca. Spiace per i risiconi! Siamo sempre quaaaaa
Vai Doviiiiiiiiii !
spettacolare
Da 4° a 4°. Rimontone.
Anche oggi ha visto vincere.
E ha visto il podio...da sotto
Non ci sono più le Michelin di una volta.
io non so o sfegatato di Vale, ma oggi mi ha convinto !
Dove ha sbagliato? Eppure girava coi primi .
Ma il viagra ha funzionato? Chiedo per un amico canarino. Grazie