«Assolutamente no»

«Non abbiamo considerato Dovizioso per il 2021».
Il boss del team Petronas SRT si è detto certo.
«Non abbiamo considerato Dovizioso per il 2021».
Il boss del team Petronas SRT si è detto certo.
MISANO ADRIATICO - “Demotivato, sconfortato e forse anche impaurito dopo i rischi austriaci, Valentino Rossi è pronto a togliersi per l’ultima volta la tuta. Al suo posto, per il 2021, il team Petronas SRT è pronto a ingaggiare Andrea Dovizioso”.
Tenuto conto dei problemi relativi al rinnovo del pesarese e alle indiscrezioni relative al futuro del forlivese, il solitamente autorevole "Speedweek" ha raccontato di un Motomondiale vicino a un ribaltone.
Una delle parti chiamate in causa ha però categoricamente smentito l’avvicendamento. Affidandosi ai social network Razlan Razali, boss del team Petronas SRT, ha infatti zittito almeno una parte delle voci che negli ultimi giorni hanno riempito il paddock: «Per mettere le cose in chiaro - ha vergato il dirigente - non stiamo per nulla considerando Dovizioso per il 2021». Su Valentino Rossi e su un rinnovo atteso dai più nessuna parola...









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!