Lo spagnolo verrà operato a Barcellona: a rischio le prossime gare
JEREZ DE LA FRONTERA - Da Jerez non arrivano buone notizie sulle condizioni di Marc Marquez, caduto rovinosamente a 4 giri dal termine del primo GP stagionale (vinto da Quartararo su Vinales e Dovizioso). Protagonista sin lì di una grande rimonta dopo un erroraccio in avvio di gara, lo spagnolo della Honda ha rimediato la frattura dell'omero del braccio destro.
Il campione del Mondo in carica dovrebbe essere operato già domani a Barcellona dal dottor Xavier Mir. A questo punto pare molto improbabile la presenza del Cabroncito nella gara di domenica prossima, sempre in Spagna a Jerez de la Frontera.
Con il calendario fitto e gare ravvicinate dopo l'emergenza sanitaria, la sua corsa verso la riconferma del titolo Mondiale - Marquez va a caccia del settimo trionfo nella classe regina - si fa decisamente in salita.
Una moto 10 volte sopra le altre. Ma le altre honda dove si trovano? Non.sei molto in chiaro.
Spettacolare, mai visto rimonte del genere e sopratutto rimanere in piedi dopo una derapata del genere...
Nonostante lacaduta e l'errore precedente ha dimostrato un'altra volta di essere oggi il migliore pilota in Motogp. Ogni tanto cade anche lui...
Concordo al 100%, un marziano. E che non mi si venga a dire che è per via della moto perché di Honda ne giravano anche altre ma non si vedevano.
Purtroppo non si ricorda che anche se Valentino cadeva o non vinceva i pollici di approvazione abbondavano. Ha sicuramente fatto qualcosa di normale con una moto 10 volte sopra le altre. In passato Valentino ha fatto le stesse cose non cadendo. Chi troppo vuole nulla stringe. Cmq auguri a
13 pezzenti hanno messo mi piace. Che sfigati!
Sportivo augurio