Cerca e trova immobili
MOTOGP

Valentino Rossi nero: via di bordate politiche

Il Dottore ha criticato il calendario e chi lo disegna: «La Dorna è spagnola ed è molto interessata alla Spagna»
Keystone
Valentino Rossi nero: via di bordate politiche
Il Dottore ha criticato il calendario e chi lo disegna: «La Dorna è spagnola ed è molto interessata alla Spagna»
SPORT: Risultati e classifiche
TAVULLIA (Italia) - Problemi con la moto, competitiva solo a tratti, e malumore nei confronti della Dorna, ovvero di chi pensa, disegna e gestisce il circus. L'ultimo Valentino Rossi è pessimista e polemico. Chiusi senza troppi sorrisi i ...

TAVULLIA (Italia) - Problemi con la moto, competitiva solo a tratti, e malumore nei confronti della Dorna, ovvero di chi pensa, disegna e gestisce il circus. L'ultimo Valentino Rossi è pessimista e polemico. Chiusi senza troppi sorrisi i test a Jerez, il Dottore ha "approfittato" dei microfoni dei giornalisti presenti al suo ranch per criticare l'organizzazione del Mondiale.

«Per me la Dorna sta sbagliando - ha attaccato il Dottore - andare a Valencia a metà novembre per un GP non è una grande idea. Ma l’organizzatore del Mondiale è spagnolo ed è molto interessato a finire in Spagna. Il problema riguarda le temperature. Nelle ultime due stagioni abbiamo avuto l’inverno: l’anno scorso c'è stata pioggia da giovedì a domenica mentre quest’anno era asciutto ma di notte c'erano cinque gradi. Forse sarebbe più intelligente correre su quel circuito prima delle tre gare nel Pacifico e magari non gareggiare a Sepang a 40 gradi».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE