LUGANO
20.08.2014 - 11:190
Aggiornamento : 25.11.2014 - 08:35

Il popolo bianconero si ribella: via i tifosi estremisti

In seguito al recente episodio di inciviltà da parte di una frangia di supporters, è stata creata una pagina facebook per condannare l'accaduto e per dire: "Mai più"

LUGANO - In seguito agli ennesimi episodi di inciviltà sugli spalti della Resega da parte di alcuni supporters facinorosi bianconeri, il nocciolo duro della curva nord ha deciso di prendere posizione per distanziarsi da questi pseudo tifosi.

A tal proposito è stata creata una pagina sul noto social network facebook (link), per condannare questi gesti e chiedere alla società di prendere una posizione forte. Lo scopo è quello di impedire a questa frangia di sostenitori di rovinare la festa a tutti e di mettere in cattiva luce l'intera tifoseria bianconera.

Ricordiamo che nella serata di ieri, martedì 19 agosto, per decisione della società, la curva nord è rimasta deserta in occasione di Lugano-Oerebro, proprio a causa degli incidenti avvenuti durante la prima amichevole. I tifosi, nella sfida disputata contro lo Slovan Bratislava, avevano acceso diversi fumogeni che avevano portato alla sospensione temporanea della partita.

Oltre a questo episodio, già nel corso della stagione 2013/2014 si era andati in alcune occasioni oltre il limite del consentito: su tutte l'ormai celebre episodio delle lamette e i tafferugli che si sono spesso verificati prima, durante e dopo le partite.
 

 

 

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-25 00:57:05 | 91.208.130.87