Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Beat Forster smette e va (subito) in panchina

Il 41enne ha recentemente appeso i pattini al chiodo e dall'anno prossimo sarà il nuovo assistant-coach del Bienne.
Freshfocus, archivio
Beat Forster smette e va (subito) in panchina
Il 41enne ha recentemente appeso i pattini al chiodo e dall'anno prossimo sarà il nuovo assistant-coach del Bienne.
Nella sua carriera l'ex difensore ha conquistato la bellezza di sei campionati svizzeri e nella massima serie ha totalizzato 397 punti in 971 match disputati.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIENNE - Lo staff tecnico del Bienne - in vista della prossima stagione di National League - è stato completato. L'head-coach dei seelanders Martin Filander potrà infatti beneficiare di due nuovi assistenti, ovvero Mathias Tjärnqvist - ex ass...

BIENNE - Lo staff tecnico del Bienne - in vista della prossima stagione di National League - è stato completato.

L'head-coach dei seelanders Martin Filander potrà infatti beneficiare di due nuovi assistenti, ovvero Mathias Tjärnqvist - ex assistant-coach del Malmö (SHL), accordatosi con il club per due stagioni - e Beat Forster.

Ricordiamo che l'ex difensore 41enne - che ha firmato un contratto annuale - ha appeso i pattini al chiodo nella stagione che si è appena conclusa proprio fra le fila del Bienne (58 partite, 10 punti). Nella sua carriera ha inoltre disputato la bellezza di 24 stagioni nella massima serie svizzera con Zurigo, Davos e Bienne, vincendo sei campionati, cinque con i grigionesi e uno con i Lions. In NL ha invece messo a referto - fra regular season e playoff - 397 punti in 971 match disputati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE