Gottéron eliminato in due partite, il Lugano ai quarti di finale: HCL in festa
Walker: «Tatticamente non siamo stati perfetti, ma siamo contenti del risultato».
LUGANO - Cornèr Arena in festa. Sì perché dopo una regular season piena di problemi, la stagione del Lugano sta ora prendendo una piega diversa, grazie alla meritata qualificazione per i playoff.
Julian Walker è naturalmente al settimo cielo per il raggiungimento dell'obiettivo: «Con un pubblico così è tutto un po' più facile. Tatticamente non siamo stati perfetti, ma siamo contenti del risultato. Quando si è in grado di mettere costantemente sotto pressione i difensori avversari, le possibilità di vincere aumentano».
Forse in pochi si aspettavano un Lugano capace di sbarazzarsi del Gottéron in solo due partite: «Non lo so sinceramente, ma al Friborgo martedì avevamo detto "veniamo solo una volta qui". E così è stato... Koskinen? Non servono parole. Dico solo bravo, bravo, bravo...».
Grazie ragazzi
No comment
Compattissimi e motivati: avanti cosí!
San Koskinen grazie!
A partire dal portiere , bravi tutti , ma Markus Granlund superlativo .
concordo: Markus Granlund!!!!
Non solo il portiere. Bella partita da squadra da playoff, finalmente. Molti giocatori hanno innalzato l’asticella della prestazione ! Forza 👏 Lugano , sotto col Ginevra!! 👍👍💪💪
E sicuramente il premio quale miglior giocatore andava al portiere.
Già, ma il portiere, tanta roba.
Walker che tra l'altro è stato una delle chiavi di volta della stagione
A volte è strano. Capire perché la stessa squadra può disputare delle non partite, senza attributi e carattere per poi passare a questi livelli. Se mentalmente fossero stati preparati non avrebbero sofferto così e sarebbero in una posizione decisamente migliore.
Mi sono posto la stessa domanda, ma non conoscendo certe dinamiche è impossibile darsi la risposta.
Se lo chiedono sicuramente anche in società. Non solo cambiavano completamente tra una partita e l'altra, ma anche tra un tempo e l'altro. Dr. Jeckyll and Mr Hyde in compenso erano dei principianti.
bella partita. ora avanti così. bravissimi.
Finalmente si vede il carattere e la determinazione di chi vuole volare in alto.