Cerca e trova immobili
HCL

La gioia di Walker: «Con un pubblico così tutto è più semplice»

Gottéron eliminato in due partite, il Lugano ai quarti di finale: HCL in festa
Ti-press (Samuel Golay)
La gioia di Walker: «Con un pubblico così tutto è più semplice»
Gottéron eliminato in due partite, il Lugano ai quarti di finale: HCL in festa
Walker: «Tatticamente non siamo stati perfetti, ma siamo contenti del risultato».
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Cornèr Arena in festa. Sì perché dopo una regular season piena di problemi, la stagione del Lugano sta ora prendendo una piega diversa, grazie alla meritata qualificazione per i playoff.  Julian Walker è nat...

LUGANO - Cornèr Arena in festa. Sì perché dopo una regular season piena di problemi, la stagione del Lugano sta ora prendendo una piega diversa, grazie alla meritata qualificazione per i playoff. 

Julian Walker è naturalmente al settimo cielo per il raggiungimento dell'obiettivo: «Con un pubblico così è tutto un po' più facile. Tatticamente non siamo stati perfetti, ma siamo contenti del risultato. Quando si è in grado di mettere costantemente sotto pressione i difensori avversari, le possibilità di vincere aumentano».

Forse in pochi si aspettavano un Lugano capace di sbarazzarsi del Gottéron in solo due partite: «Non lo so sinceramente, ma al Friborgo martedì avevamo detto "veniamo solo una volta qui". E così è stato... Koskinen? Non servono parole. Dico solo bravo, bravo, bravo...».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE