Immobili
Veicoli

HCAPLa presentazione dell'Ambrì ha i giorni... contati

25.07.22 - 17:48
Il prossimo 31 luglio il "mondo" biancoblù si riunirà per la prima volta alla Gottardo Arena. Di seguito il programma...
Freshfocus, archivio
La presentazione dell'Ambrì ha i giorni... contati
Il prossimo 31 luglio il "mondo" biancoblù si riunirà per la prima volta alla Gottardo Arena. Di seguito il programma...
Lo Shop HCAP sarà regolarmente aperto, così come il ristorante Osteria Valascia.

AMBRÌ - Nella giornata odierna - lunedì 25 luglio - l'Ambrì ha emesso un comunicato riguardante la presentazione della squadra, in agenda il prossimo 31 luglio. $

Di seguito la notizia diramata dal club:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di informare i tifosi sul programma della presentazione della squadra che si terrà domenica 31 luglio per la prima volta alla Gottardo Arena.
Programma della giornata:
• 12:00: apertura "Ambrì Village". Bar e griglia in funzione sul piazzale adiacente la Gottardo Arena. Presenza di varie attività per bambini (gonfiabili, giochi, trucca bimbi), stand gastronomici, shop, lotteria.
• 12:00 – 14:30: ghiaccio della Gottardo Arena disponibile per il pattinaggio pubblico (non è disponibile in loco il noleggio del materiale necessario).
• 16:00 - 17:30: presentazione del Settore Giovanile, presentazione delle HCAP
Girls, presentazione della Prima Squadra sul ghiaccio.
• 17:30: partita di esibizione tra giocatori HCAP.
• 19:00: giocatori a disposizione per foto e autografi sul piazzale esterno.
• 20:00 chiusura della giornata.
Invitiamo i tifosi biancoblù a posteggiare secondo le indicazioni del personale preposto con entrata da Piotta. Lo Shop HCAP sarà regolarmente aperto, così come il ristorante Osteria Valascia. In caso di brutto tempo il programma potrà subire delle modifiche. Vi aspettiamo numerosi!"

COMMENTI
 
Evry 3 sett fa su tio
Quante adulazioni e nasi alti.....
Meiroslnaschebiancarlengua 3 sett fa su tio
Sono sicuro che se ci andrai partirai con maglia, berretto, sciarpa e autografi dei giocatori (in più della pancia piena di buone cose della griglia). Poi l'hanno prossimo scriverai che non riesci a capire quelli che non ci vanno. Vedrai, caro Evry, sarai stregato a vita dalla magia della valle, della squadra et del popolo biancoblù.
KeepCalm 3 sett fa su tio
si vede che manca la materia grigia..hai cercato su wikipedia adulare?
Bibo 3 sett fa su tio
Ma nemmeno se gli asini volassero! infatti lui non vola...
durso 3 sett fa su tio
La tradizione è di lunga data. Non mi sembra eccessivo questo interessante modo di presentazione della squadra, riservata ai tifosi. I "fatti" dimostrano che moltissimi tifosi si recano fino alla nuova pista per una giornata di festa.
Evry 3 sett fa su tio
Öh öh öh, ma guarda un pò le adulazioni non cessano e i fatti..... auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT