Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Rikard Grönborg e i Lions non possono sbagliare

Malgin e compagni conducono la serie 3-2, ma hanno già sprecato due match-point.
Freshfocus
Rikard Grönborg e i Lions non possono sbagliare
Malgin e compagni conducono la serie 3-2, ma hanno già sprecato due match-point.
Questa sera la formazione zurighese ha la grande possibilità di salire su tetto svizzero davanti ai suoi tifosi.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZURIGO - Nella serata odierna avrà luogo gara-6 della finalissima dei playoff di National League fra Zurigo e Zugo.  I Lions – caduti due volte consecutive, dopo aver condotto per 3-0 la serie – non possono fallire ...

ZURIGO - Nella serata odierna avrà luogo gara-6 della finalissima dei playoff di National League fra Zurigo e Zugo. 

I Lions – caduti due volte consecutive, dopo aver condotto per 3-0 la serie – non possono fallire anche il terzo match-point, in programma all'Hallenstadion. Una sconfitta degli zurighesi permetterebbe infatti ai Tori di giocarsi l'ultima sfida davanti ai loro tifosi e – visto l'andamento attuale della contesa – non incontrerebbero con tutta probabilità particolari problemi a riconfermare il titolo vinto l'anno scorso.

Per l'occasione la formazione della Svizzera centrale non potrà fare affidamento su Reto Suri, il quale ha rimediato un brutto infortunio a un ginocchio, in seguito a un intervento di Marco Pedretti in gara-5 e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. Dal canto suo anche lo Zurigo è uscito con le ossa rotte dalla partita di mercoledì e non potrà beneficiare dei servigi di Marcus Krüger. Sono pronti a dare man forte alla squadra gli stranieri in sovrannumero, ovvero John Quenneville e Garreth Roe. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE