Cerca e trova immobili
RIGA 2021

La Cechia vince in rimonta e la Svezia è... ultima(!)

Kubalik e compagni hanno superato gli scandinavi 4-2. Nello stesso tempo Finlandia-Italia è terminata 3-0.
keystone-sda.ch (TOMS KALNINS)
La Cechia vince in rimonta e la Svezia è... ultima(!)
Kubalik e compagni hanno superato gli scandinavi 4-2. Nello stesso tempo Finlandia-Italia è terminata 3-0.
HOCKEY: Risultati e classifiche
RIGA - Nelle ultime partite della quarta giornata della fase a gironi - valide per la rassegna iridata in corso di svolgimento a Riga - da registrare i successi colti da Repubblica Ceca e Finlandia. Kubalik e compagni hanno sconfitto in rimonta la Sv...

RIGA - Nelle ultime partite della quarta giornata della fase a gironi - valide per la rassegna iridata in corso di svolgimento a Riga - da registrare i successi colti da Repubblica Ceca e Finlandia.

Kubalik e compagni hanno sconfitto in rimonta la Svezia (4-2), in virtù dei sigilli di Vrana (42'), Jan Kovar (45'), Klok (49') e Flek (59'), realizzati tutti nel terzo conclusivo. Inutile ai fini del risultato il doppio vantaggio iniziale degli scandinavi firmato da Wingerli (13') e Rakell (16').

Nella classifica del Gruppo A, la Cechia ha agganciato al quarto posto la Danimarca (5 punti), quattro lunghezze in meno del trio di testa formato da Russia (9), Svizzera (9) e Slovacchia (9). Dal canto suo la Svezia occupa l'ultimo rango.

Nel Gruppo B la Finlandia - prima della graduatoria (10 punti), davanti a Germania (9) e USA (9) - ha liquidato l'Italia 3-0, grazie alla doppietta di Sund e alla segnatura di Ruotsalainen.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE