Cerca e trova immobili
HCAP

La vecchia Valascia saluta (per sempre) il derby ticinese

Spazio all'ultima sfida della storia tra Ambrì e Lugano nell'ormai "vecchio" impianto biancoblù
TiPress, archivio
La vecchia Valascia saluta (per sempre) il derby ticinese
Spazio all'ultima sfida della storia tra Ambrì e Lugano nell'ormai "vecchio" impianto biancoblù
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRI - Canti, bandiere, sciarpe, striscioni, gioie, dolori e ovviamente tantissimo biancoblù. Il mitico impianto leventinese - pre-playoff permettendo - vivrà questa sera l'ultima stracantonale della sua lunghissima storia. Ambrì...

AMBRI - Canti, bandiere, sciarpe, striscioni, gioie, dolori e ovviamente tantissimo biancoblù.

Il mitico impianto leventinese - pre-playoff permettendo - vivrà questa sera l'ultima stracantonale della sua lunghissima storia. Ambrì-Lugano, senza dubbio il derby più caldo e invidiato della Svizzera, scriverà questa sera l'ultimo capitolo nella "vecchia Valascia" di una sfida che - almeno nel panorama elvetico - non ha eguali e che ha scritto pagine indelebili nella storia del disco su ghiaccio svizzero. 

La partita di questa sera non vedrà su spalti e tribune nessuno spettatore. Maledetto coronavirus! Il destino ha voluto così, ma quel che è certo è che questa pista occuperà sempre un posto speciale nel cuore di tutti. Tifosi avversari compresi, perché in Svizzera di Valascia - fredda, gelida ma per questo ancor più speciale - ce n'è soltanto una...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE