Cerca e trova immobili
HCL

Lugano, è fatta: dai Blackhawks arriva Kurashev

L'attaccante 20enne, draftato da Chicago nel 2018, inizierà la stagione con i bianconeri
Keystone/archivio
Lugano, è fatta: dai Blackhawks arriva Kurashev
L'attaccante 20enne, draftato da Chicago nel 2018, inizierà la stagione con i bianconeri
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Ora è ufficiale: il 20enne Philipp Kurashev inizierà la stagione indossando la maglia del Lugano. La notizia è stata confermata dai Chicago Blackhawks, che sul proprio sito hanno annunciato il prestito del giovane rossoc...

LUGANO - Ora è ufficiale: il 20enne Philipp Kurashev inizierà la stagione indossando la maglia del Lugano. La notizia è stata confermata dai Chicago Blackhawks, che sul proprio sito hanno annunciato il prestito del giovane rossocrociato ai bianconeri di Serge Pelletier.

Formatosi nel Settore Giovanile del Berna e maturata esperienza in QMJHL con i Québec Remparts, nel 2018 Kurashev era stato draftato dai Blackhawks in 120esima posizione assoluta. Da allora ha giocato prevalentemente con i Rockford IceHogs - farm team della franchigia dell’Illinois - collezionando 19 punti (7 reti) in 39 presenze in AHL.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE