Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Il Losanna ha silurato Ville Peltonen e Jan Alston

A due giornate dalla fine della regular season i Leoni vodesi hanno firmato un incredibile ribaltone.
Keystone
Il Losanna ha silurato Ville Peltonen e Jan Alston
A due giornate dalla fine della regular season i Leoni vodesi hanno firmato un incredibile ribaltone.
Coach e direttore sportivo sono stati sollevati dai rispettivi incarichi. Squadra affidata a Craig MacTavish, come assistente John Fust
HOCKEY: Risultati e classifiche
LOSANNA - A due giornate dalla fine della regular season e con una qualificazione ai playoff molto vicina ma non ancora certa, il Losanna ha deciso di completare un incredibile - come tempistiche almeno - ribaltone. Ritenuti responsabili di una stagi...

LOSANNA - A due giornate dalla fine della regular season e con una qualificazione ai playoff molto vicina ma non ancora certa, il Losanna ha deciso di completare un incredibile - come tempistiche almeno - ribaltone. Ritenuti responsabili di una stagione al di sotto delle aspettative, il coach Ville Peltonen (che aveva firmato un rinnovo biennale a dicembre) e il direttore sportivo Jan Alston sono stati sollevati dai rispettivi incarichi.

La poltrona del dirigente non sarà al momento occupata. In panchina, invece, c'è già il sostituto dell'ex campione finlandese: si tratta del 61enne canadese Craig MacTavish (ex allenatore agli Oilers e in KHL al Lokomotiv Yaroslavl), il quale sarà supportato - come assistente - da John Fust.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE