Cerca e trova immobili

HCLLadies Night: festa bianconera per le donne

07.11.19 - 11:29
Il Lugano ha promosso interessanti e divertenti iniziative, rivolte alle donne, in vista della sfida al Langnau del 16 novembre
HCLugano.ch
Ladies Night: festa bianconera per le donne
Il Lugano ha promosso interessanti e divertenti iniziative, rivolte alle donne, in vista della sfida al Langnau del 16 novembre
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Anche quest'anno le sostenitrici del Lugano potranno assistere a un match a loro dedicato. Il 16 novembre in occasione della partita che vede opposti i bianconeri al Langnau, le donne potranno riempire il settore "A" e la Curva San Salvatore della Cornèr Arena a un prezzo scontato del 50%. L’azione è valida solo tramite acquisto del biglietto presso il segretariato dell'HCL in via Maraini 15a a Pregassona.

Grazie alla collaborazione con Interhockey è inoltre garantito uno sconto del 20% su tutta la collezione femminile presente allo Shop 41.

Per vincere esperienze uniche, le nostre sostenitrici del Lugano possono poi partecipare al concorso Instagram: vestendosi di bianconero nella maniera più originale possibile, postando una foto o un video nelle stories di Instagram, taggando (@hclugano_official) e utilizzando l’Hashtag #Dress4Lugano.

Le 10 proposte più originali vinceranno dei biglietti per assistere all’incontro del 16.11 contro il Langnau dalla V3 Business Lounge, potranno assistere all’ingresso dei giocatori in pista, scendere sul ghiaccio durante lo show prepartita e vivere la Maserati experience durante gli intervalli. A fine partita potranno inoltre bere un drink con il loro giocatore preferito.

Chi non ha Instagram può partecipare al concorso inviando le foto e i video al club al numero Whatsapp 077 539 65 02.

Per tingere ulteriormente di "bianconero" la giornata del 16 novembre, tutte le tifose che si presenteranno alla Cornèr Arena vestite di bianconero otterranno in omaggio una shopper targata HC Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE