Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEBienne, doppio colpo: da Lugano arriva Cunti, Pouliot rinnova

24.12.18 - 11:27
Il centro 29enne lascerà i bianconeri al termine della stagione. L'attaccante canadese ha siglato un nuovo accordo fino al 2020
Keystone
Bienne, doppio colpo: da Lugano arriva Cunti, Pouliot rinnova
Il centro 29enne lascerà i bianconeri al termine della stagione. L'attaccante canadese ha siglato un nuovo accordo fino al 2020
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE - Bienne scatenato. I Seelanders di Anti Törmänen hanno annunciato due importanti notizie di mercato. L'attaccante canadese Marc-Antoine Pouliot, in cima alla lista dei desideri di diverse squadre, ha rinnovato fino al 2020.

Allo stesso tempo Luca Cunti, attualmente in forza al Lugano (out per infortunio), si è legato al club bernese fino al termine del campionato 2020/2021.

«Cunti è un centro con una grande visione di gioco e rapidità d'esecuzione, sarà uno splendido innesto nel nostro sistema di gioco. Siamo felici di poter contare su di lui a partire dalla prossima stagione», ha commentato il ds Martin Steinegger.

Da segnalare infine che Pouliot potrà avviare in gennaio la procedura per l'ottenimento del passaporto svizzero. Tale "processo" potrà però richiedere tra i 9 ed i 12 mesi.

Vuoi assistere all'entusiasmante sfida tra SUM e Piranha? I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

VISIO 5 anni fa su tio
Chissa se il DS si sveglia a proporre qualche rimpiazzo valido, ma penso che saranno solo speranze

bobà 5 anni fa su tio
Sarà düra l'an che vegn!

Zarco 5 anni fa su tio
Pazienza...
NOTIZIE PIÙ LETTE