Cerca e trova immobili
GERMANIA 2024

Varga resta in ospedale a Stoccarda

Vittima di un infortunio shock durante Scozia-Ungheria, l'attaccante molto probabilmente verrà operato
keystone-sda.ch (RONALD WITTEK)
Varga resta in ospedale a Stoccarda
Vittima di un infortunio shock durante Scozia-Ungheria, l'attaccante molto probabilmente verrà operato
Il 30enne è cosciente e in condizioni stabili, come ha fatto sapere la Federcalcio ungherese.
Calcio - Europei - Fase a gironi23.06.2024

LIVE

Scozia
0 - 1
Ungheria
SPORT: Risultati e classifiche
STOCCARDA - Ieri ci sono stati momenti di paura alla Stuttgart Arena, ma gli aggiornamenti che arrivano direttamente dalla Federcalcio ungherese sono rassicuranti. Per Barnabás Varga, uscito in barella dopo un contatto fortuito e violento con Angus ...

STOCCARDA - Ieri ci sono stati momenti di paura alla Stuttgart Arena, ma gli aggiornamenti che arrivano direttamente dalla Federcalcio ungherese sono rassicuranti. Per Barnabás Varga, uscito in barella dopo un contatto fortuito e violento con Angus Gunn (portiere delle Scozia) il peggio è infatti scongiurato.

L'attaccante era finito a terra al minuto 68, destando subito grande preoccupazione tra compagni e avversari, che chiedevano a gran voce l'immediato intervento dello staff medico. 

Le telecamere come da prassi hanno smesso di inquadrare quella porzione di campo, col 30enne - “protetto” prima dai compagni, poi da un telo - che veniva soccorso e portato fuori tra gli applausi del pubblico. Ebbene dopo le prime buone notizie giunte nel post-partita (“Non è in pericolo di vita, passerà la notte in Ospedale a Stoccarda”), oggi è arrivato un nuovo importante aggiornamento.

«Barnabás Varga ha rimediato una commozione cerebrale e la frattura di diverse ossa del viso, ma le sue condizioni sono stabili». Visti i traumi e le fratture multiple i medici valutano un intervento chirurgico. «Molto probabilmente verrà operato», si aggiunge nella nota della Federazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE