Cerca e trova immobili
GERMANIA 2024

Soddisfazione rossocrociata nonostante la beffa

«Peccato il gol nel recupero»
keystone-sda.ch (Christian Charisius)
Soddisfazione rossocrociata nonostante la beffa
«Peccato il gol nel recupero»
Solida e concentrata: la Nazionale fa sognare.
Calcio - Europei - Fase a gironi23.06.2024

LIVE

Svizzera
1 - 1
Germania
SPORT: Risultati e classifiche
FRANCOFORTE - Un’ottima prestazione e un successo evaporato solo in extremis: la bella Svizzera vista contro la Germania può essere orgogliosa. Orgogliosa e fiduciosa in vista del match valido per gli ottavi di finale dell’Europeo contro (quasi ...

FRANCOFORTE - Un’ottima prestazione e un successo evaporato solo in extremis: la bella Svizzera vista contro la Germania può essere orgogliosa. Orgogliosa e fiduciosa in vista del match valido per gli ottavi di finale dell’Europeo contro (quasi certamente) Croazia o Italia.

Di orgoglio ha parlato anche Granit Xhaka, colonna del centrocampo rossocrociato. «Non possiamo che esserlo - ha spiegato il capitano elvetico - Abbiamo fatto una grandissima partita, soprattutto in difesa. Abbiamo anche provato a renderci pericolosi e ci siamo riusciti. E non è sempre semplice contro avversari del genere. Spiace perché abbiamo incassato il pareggio alla fine ma dobbiamo comunque essere felici di quanto fatto. La prestazione è più importante del risultato».

Sulla stessa linea di è mosso Yann Sommer, bucato alla fine da Füllkrug. «È un peccato aver preso un gol nel recupero ma sono comunque contento di quanto siamo riusciti a fare. Guardando la partita dalla mia posizione, mi sono molto divertito. Siamo stati dinamici, attenti e frizzanti: è così che dobbiamo comportarci in ogni occasione».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE