Cerca e trova immobili

MILANOInzaghi vota Conte: spero diventi ct della nazionale

22.07.14 - 16:42
Il tecnico dei rossoneri spende parole di elogio per l'ex allenatore juventino. "Con Balotelli nessun problema"
Keystone/Stefano Porta
Inzaghi vota Conte: spero diventi ct della nazionale
Il tecnico dei rossoneri spende parole di elogio per l'ex allenatore juventino. "Con Balotelli nessun problema"
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - In campo sono stati compagni alla Juventus, in panchina non dovrebbero incrociarsi ancora, almeno non subito.
Pippo Inzaghi non nasconde la sua grande stima per Antonio Conte e lo sponsorizza per la nazionale. Prima della partenza del Milan per la tournée in Usa il tecnico rossonero si spende per l’ex juventino: “Conte è un ottimo allenatore. Spero che diventi il commissario tecnico della nazionale”.

Di sicuro ora che ha lasciato la Juve è un pericolo in meno per il suo Milan, che sta crescendo piano piano: “C’è grande unione da parte di tutti. Galliani sa quali sono le mie necessità, manca ancora qualcosa per arrivare al livello di Roma e Juve. Se non arriverà nessuno proveremo ad arrivare in Champions League con la grinta e la determinazione. Abbiamo tanti giovani interessanti, ma dobbiamo avere pazienza. Stiamo lavorando bene, i giocatori provano ciò che facciamo in allenamento. Vedo grande professionalità ma è ancora presto per giudicare il lavoro svolto, dobbiamo trovare continuità. Dobbiamo migliorare sempre, voglio un gruppo forte, questo è il mio obiettivo”.

Altro obiettivo è quello di far chiarezza su Balotelli. Se resterà, sarà suo il compito di farlo crescere: “Sono sereno, Mario è un giocatore importante e cercherò di farlo rendere al meglio. Azzererò tutto quello che si è detto su di lui, non ho nessuno problema con lui. Io devo farlo rendere al meglio delle sue possibilità. Mercato? Deciderà la società, se partirà servirà un sostituto perchè le prime punte sono lui e Pazzini. Comunque credo che rimarremo così”.

 

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE