Cerca e trova immobili
SERIE A

Milan sconfitto dal Parma, Inter a +10

Parma padrone a San Siro: gli emiliani hanno vinto 1-0, decisivo Troilo
Imago
Milan sconfitto dal Parma, Inter a +10
Parma padrone a San Siro: gli emiliani hanno vinto 1-0, decisivo Troilo
Il Milan non perdeva in campionato dalla prima giornata (1-2 contro la Cremonese)
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Il Milan ha perso 1-0 in casa contro il Parma, squadra che già all'andata aveva fermato i rossoneri sul 2-2. Un risultato, quello scaturito oggi a San Siro, che verosimilmente spegne le residue speranze della squadra di Allegri di agganciare la capolista Inter, ora a +10.

Per gli emiliani la rete decisiva è arrivata all'80' con Troilo, abile a punire i locali con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Partita carica di polemiche a Bergamo, dove il Napoli (terzo a -4 dal Milan) ha perso con il risultato di 2-1. Dopo aver chiuso il primo tempo sotto di un gol - quello di Beukema -, gli uomini di Palladino hanno alzato il ritmo nella ripresa con le segnature di Pasalic e Samardzic. Al termine dell'incontro Antonio Conte ha deciso di non parlare, contrariato per alcune decisioni arbitrali, in particolare quella di annullare il possibile 2-0 a Gutierrez.

In serata, la Roma - che in classifica ha scavalcato al quarto posto la Juve - ha dilagato 3-0 contro la Cremonese, in virtù delle segnature di Cristante, N'Dicka e Pisilli.

Infine, alle 12.30 il Genoa ha maltrattato 3-0 il Torino (sigilli di Norton-Cuffy, Ekuban e Messias). Un ko, quello subito dai piemontesi, che dovrebbe costare la panchina a Marco Baroni, ormai prossimo all'esonero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE