Cerca e trova immobili
CALCIO

«È inaccettabile che non si alleni, ma anche il club...»

Franky Van der Elst, ex calciatore belga, non si capacita come il 22enne possa non allenarsi con la squadra: «Non riesco a immaginare come possa sentirsi a suo agio»
Imago
«È inaccettabile che non si alleni, ma anche il club...»
Franky Van der Elst, ex calciatore belga, non si capacita come il 22enne possa non allenarsi con la squadra: «Non riesco a immaginare come possa sentirsi a suo agio»
L'offerta del Milan, vicina ai 40 milioni, è stata ritenuta non all'altezza dal club belga, che già in passato aveva fatto penare i rossoneri per il trasferimento di Charles De Ketelaere
CALCIO: Risultati e classifiche
BRUGES - I tempi di Ardon Jashari al Milan non sono ancora maturi. Chissà se lo saranno mai... Intanto il comportamento del calciatore elvetico - che si sta allenando in disparte e che non ha preso parte alla festa di inizio stagione, dove erano pre...

BRUGES - I tempi di Ardon Jashari al Milan non sono ancora maturi. Chissà se lo saranno mai... Intanto il comportamento del calciatore elvetico - che si sta allenando in disparte e che non ha preso parte alla festa di inizio stagione, dove erano presenti oltre 10'000 persone - sta facendo discutere molto. Come andrà a finire questa vicenda? Vedremo mai il 22enne della nostra Nazionale difendere la maglia del Diavolo?

«Non riesco a capire come qualcuno possa rifiutarsi di allenarsi - ha detto l'ex calciatore Franky Van der Elst (nel 2004 era stato inserito da Pelé nella lista dei 125 migliori giocatori di sempre) a Het Nieuwsblad - Sta succedendo sempre più spesso: è una ricetta collaudata. Penso sia inaccettabile. Non riesco a immaginare come possa sentirsi a suo agio».

Anche il club belga, però, è finito nel mirino del 64enne... «Quando leggo che vogliono 40 milioni per Jashari, penso: sono un sacco di soldi. È un ottimo giocatore, non fraintendetemi. Ma 40 milioni? Per un centrocampista? Devono essere realisti. Il club è in una posizione di forza, ma restare sarà comunque difficile. Non si potrebbe trovare un compromesso? Il club concorda con Jashari e il Milan che lui possa andarsene a una certa cifra, ma solo dopo le partite di qualificazione alla prossima Champions League».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE