Cerca e trova immobili
MERCATO

Il Milan punta anche l'ex Lucerna Ardon Jashari

Il club rossonero ha avanzato un'offerta al Bruges, bottega notoriamente cara
Imago
Il Milan punta anche l'ex Lucerna Ardon Jashari
Il club rossonero ha avanzato un'offerta al Bruges, bottega notoriamente cara
30 milioni però non bastano: i belgi ne chiedono 40. Il 22enne elvetico è seguito anche da squadre di Premier e Bundesliga.
CALCIO: Risultati e classifiche

BRUGES - Il Milan di Allegri cambierà parecchio. In primis a centrocampo, dove è già partito Tijjani Reijnders - volato al City per quasi 60 milioni più bonus - ed è in forte dubbio anche la permanenza di Musah (nel mirino del Napoli).

L’arrivo di Modric dopo il Mondiale per Club sarà un prezioso tassello (salvo dietrofront dell’ultimo minuto), ma Tare pensa già ad altri colpi in entrata. Il primissimo obiettivo è come noto Granit Xhaka, capitano del Leverkusen e della nostra Nazionale, ma c’è anche un altro elvetico sul taccuino del ds rossonero.

Parliamo dell’ex Lucerna Ardon Jashari, classe 2002 attualmente in forza al Bruges. Il club belga è una bottega cara (come dimenticare, sempre sponda Milan, l’operazione De Ketelaere) e la richiesta è alta. Il Diavolo ha messo sul piatto 30 milioni, il Bruges ne chiede 40. Si arriverà a uno sconto per trovare l’intesa? Forse sì, anche se l’interesse per Jashari da club di Premier e Bundesliga potrebbero alimentare l’asta rendendo complicata l’operazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE