Cerca e trova immobili
CALCIO

«Sono da tempo un forte critico di questa competizione»

Il difensore del City e della Nazionale non vede di buon occhio l'imminente Mondiale per Club
Imago
«Sono da tempo un forte critico di questa competizione»
Il difensore del City e della Nazionale non vede di buon occhio l'imminente Mondiale per Club
CALCIO: Risultati e classifiche
MANCHESTER - La già fitta agenda dei giocatori si è intensificata ancor di più con l'introduzione del Mondiale per Club, proprio nel periodo in cui i calciatori solitamente riposavano per farsi trovare pronti e freschi la stagione successiva. Per ...

MANCHESTER - La già fitta agenda dei giocatori si è intensificata ancor di più con l'introduzione del Mondiale per Club, proprio nel periodo in cui i calciatori solitamente riposavano per farsi trovare pronti e freschi la stagione successiva. Per diversi di loro il programma estivo è cambiato, come per il difensore del Manchester City e della nostra Nazionale Manuel Akanji.

«Sono da tempo un forte critico di questa competizione - ha detto il 29enne in un'intervista al Mirror - Noi giocatori vorremmo goderci un po' di vacanza e un po' di tempo per far riposare il nostro corpo. Anche i miei compagni del City non sono esattamente entusiasti del torneo. Ma ormai è arrivato e non possiamo farci niente. Se partecipiamo, ovviamente vogliamo vincere. Ma se arriviamo in finale, il tempo a nostra disposizione per recuperare prima della nuova stagione si accorcerà ulteriormente».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE