Cerca e trova immobili
RANCATE

Il Rancate festeggia 50 anni

Il club neroverde ha organizzato una serie di eventi per celebrare questo traguardo
TiPress/FCR Official
Il Rancate festeggia 50 anni
Il club neroverde ha organizzato una serie di eventi per celebrare questo traguardo
Martedì 27, presso l’Aula magna delle scuole di Rancate, è in agenda dalle 20.30 anche un incontro con i due allenatori ticinesi (ingresso libero).
CALCIO: Risultati e classifiche
RANCATE - Sono giorni speciali e intensi in casa Rancate, dove la società ha organizzato una serie di eventi in vista dei festeggiamenti per il 50esimo anniversario.Mezzo secolo di sport e passione verranno celebrati degnamente dal club momò, che s...

RANCATE - Sono giorni speciali e intensi in casa Rancate, dove la società ha organizzato una serie di eventi in vista dei festeggiamenti per il 50esimo anniversario.

Mezzo secolo di sport e passione verranno celebrati degnamente dal club momò, che sabato 24 maggio apre le danze coi primi momenti conviviali presso il capannone allestito al Centro Sportivo. In programma nel pomeriggio anche la partita delle Vecchie Glorie (16.30).

Martedì 27 si respirerà invece aria di Super League e National League. Come mai? Grazie alla disponibilità di due “amici” del Rancate, che rispondono ai nomi di Mattia Croci-Torti, tecnico del Lugano, e Luca Cereda, head coach dell’Ambrì. I due allenatori ticinesi prenderanno parte ad un interessante incontro presso l’Aula magna delle scuole di Rancate, dove si racconteranno a partire dalle 20.30 (ingresso libero).

Programma fitto anche nei giorni a seguire, col calcio giocato che tornerà protagonista. Sabato spazio alla partita del cuore tra i neroverdi e i Camaleonti, mentre domenica 1. giugno il gran finale con la sfida del campionato di 3a Lega contro il Chiasso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE