Cerca e trova immobili
UDINE

Calciatore professionista denunciato per violenza sessuale

Il fatto è avvenuto in Friuli nella notte fra domenica e lunedì.
Freshfocus, archivio
Fonte ATS/ANS
Calciatore professionista denunciato per violenza sessuale
Il fatto è avvenuto in Friuli nella notte fra domenica e lunedì.
La donna si è presentata all'ospedale di Udine e ha raccontato di aver subito violenze da parte del giocatore in un appartamento.
CALCIO: Risultati e classifiche
UDINE - Violenza sessuale nei confronti di una donna che, nonostante fosse ubriaca, avrebbe cercato di opporsi alle insistenze di un calciatore professionista e di due suoi amici. L'accusa è stata però contestata dai Carabinieri soltanto al giocato...

UDINE - Violenza sessuale nei confronti di una donna che, nonostante fosse ubriaca, avrebbe cercato di opporsi alle insistenze di un calciatore professionista e di due suoi amici.

L'accusa è stata però contestata dai Carabinieri soltanto al giocatore, che è stato denunciato e si trova attualmente in stato di libertà. Lo riportano alcune testate friulane precisando che la denuncia è stata depositata al termine di una prima fase di indagini.

La donna si è presentata all'ospedale di Udine nella notte tra domenica e lunedì riferendo ai sanitari e ai carabinieri - che sono sopraggiunti più tardi - di aver trascorso la serata in compagnia di alcuni amici in un locale e di essere stata in seguito accompagnata dal calciatore in un appartamento, dove sarebbero avvenute le violenze. Inutili i suoi tentativi di resistere agli abusi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE