NAZIONALE
Svizzera, quattro forfait forzati
La Nazionale rossocrociata non potrà contare sugli infortunati Akanji, Zakaria, Ndoye e Loretz

keystone-sda.ch / STF (TIL BUERGY)
Svizzera, quattro forfait forzati
La Nazionale rossocrociata non potrà contare sugli infortunati Akanji, Zakaria, Ndoye e Loretz
Convocati Ulisses Garcia e Von Ballmoos. Oggi la Nati si ritrova a Zurigo.
ZURIGO - Cambiamenti di rilievo nella rosa della Svizzera, attesa dalle sfide di Nations League contro Serbia (venerdì) e Spagna (lunedì).A causa degli infortuni Murat Yakin dovrà fare a meno di Manuel Akanji, Denis Zakaria (entrambi alle prese co...
ZURIGO - Cambiamenti di rilievo nella rosa della Svizzera, attesa dalle sfide di Nations League contro Serbia (venerdì) e Spagna (lunedì).
A causa degli infortuni Murat Yakin dovrà fare a meno di Manuel Akanji, Denis Zakaria (entrambi alle prese con problemi agli adduttori), Dan Ndoye (uscito in barella nel match contro la Roma) e Pascal Loretz (caviglia).
Il ct ha convocato di conseguenza Ulisses Garcia dell’Olympique Marsiglia e il portiere David von Ballmoos (YB).
I giocatori a disposizione del tecnico per gli imminenti impegni saranno dunque “solo” 24.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!