Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Svizzera, quattro forfait forzati

La Nazionale rossocrociata non potrà contare sugli infortunati Akanji, Zakaria, Ndoye e Loretz
keystone-sda.ch / STF (TIL BUERGY)
Svizzera, quattro forfait forzati
La Nazionale rossocrociata non potrà contare sugli infortunati Akanji, Zakaria, Ndoye e Loretz
Convocati Ulisses Garcia e Von Ballmoos. Oggi la Nati si ritrova a Zurigo.
CALCIO: Risultati e classifiche
ZURIGO - Cambiamenti di rilievo nella rosa della Svizzera, attesa dalle sfide di Nations League contro Serbia (venerdì) e Spagna (lunedì).A causa degli infortuni Murat Yakin dovrà fare a meno di Manuel Akanji, Denis Zakaria (entrambi alle prese co...

ZURIGO - Cambiamenti di rilievo nella rosa della Svizzera, attesa dalle sfide di Nations League contro Serbia (venerdì) e Spagna (lunedì).

A causa degli infortuni Murat Yakin dovrà fare a meno di Manuel Akanji, Denis Zakaria (entrambi alle prese con problemi agli adduttori), Dan Ndoye (uscito in barella nel match contro la Roma) e Pascal Loretz (caviglia).

Il ct ha convocato di conseguenza Ulisses Garcia dell’Olympique Marsiglia e il portiere David von Ballmoos (YB).

I giocatori a disposizione del tecnico per gli imminenti impegni saranno dunque “solo” 24.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE