Cerca e trova immobili
CALCIO

Daspo per due tifosi della Fiorentina arrestati ed espulsi in Svizzera

L'accusa è di possesso di materiale pirotecnico in violazione della legislazione federale sulle armi
Imago
Fonte ats/akr
Daspo per due tifosi della Fiorentina arrestati ed espulsi in Svizzera
L'accusa è di possesso di materiale pirotecnico in violazione della legislazione federale sulle armi
CALCIO: Risultati e classifiche
SAN GALLO - Divieto di accedere alle manifestazioni sportive (Daspo) di 3 e 4 anni per due ultras della Fiorentina di 16 e 24 anni, arrestati, secondo quanto appreso dalle autorità consolari italiane di Zurigo, lo scorso 24 ottobre a San Gallo dalla...

SAN GALLO - Divieto di accedere alle manifestazioni sportive (Daspo) di 3 e 4 anni per due ultras della Fiorentina di 16 e 24 anni, arrestati, secondo quanto appreso dalle autorità consolari italiane di Zurigo, lo scorso 24 ottobre a San Gallo dalla polizia cantonale.

L'accusa è di possesso di materiale pirotecnico in violazione della legislazione federale sulle armi, durante i controlli avvenuti all'ingresso dell'impianto sportivo.

I due tifosi, che erano giunti a San Gallo per seguire la partita tra i Viola e la squadra locale, sono poi stati rimessi in libertà ed espulsi dal territorio elvetico. Sono stati accompagnati alla frontiera il giorno seguente, con prosecuzione del processo a loro carico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE