Cerca e trova immobili
PESCARA

Ecco come sta Zeman

Il medico Stefano Guarracini ha parlato delle condizioni di salute dell'ex Lugano: «Sarà necessario un lungo periodo di riabilitazione»
Imago
Ecco come sta Zeman
Il medico Stefano Guarracini ha parlato delle condizioni di salute dell'ex Lugano: «Sarà necessario un lungo periodo di riabilitazione»
CALCIO: Risultati e classifiche
PESCARA - Come sta Zdenek Zeman, a cinque giorni di distanza dall'ischemia che l'ha colpito?A chiarire il quadro clinico dell'ex Mister del Lugano è stato colui che lo ha in cura, ovvero il primario di Cardiologia della clinica "Pierangeli" Stefano ...

PESCARA - Come sta Zdenek Zeman, a cinque giorni di distanza dall'ischemia che l'ha colpito?

A chiarire il quadro clinico dell'ex Mister del Lugano è stato colui che lo ha in cura, ovvero il primario di Cardiologia della clinica "Pierangeli" Stefano Guarracini. «Mister Zdenek Zeman è stabile, sempre emiplegico a destra, ma parla ed è lucido. Sarà però necessario un lungo periodo di cure e riabilitazione», le parole dell'esperto al Messaggero.

L'aspetto comunque più importante, già emerso nella giornata di venerdì, è che il 77enne non è in pericolo di vita.

Ricordiamo che Zeman già nel dicembre del 2023 era stato colpito da un primo attacco ischemico, meno grave rispetto a quello degli scorsi giorni, che lo aveva tenuto in ospedale per qualche giorno. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE