STOCCOLMA
Kylian Mbappé nei guai: il francese accusato di stupro
Nella serata di giovedì - mentre i transalpini erano impegnati in Nations League - l'attaccante del Real è stato denunciato a Stoccolma.

keystone-sda.ch (MOHAMMED BADRA)
Fonte ATS/ANS
Kylian Mbappé nei guai: il francese accusato di stupro
Nella serata di giovedì - mentre i transalpini erano impegnati in Nations League - l'attaccante del Real è stato denunciato a Stoccolma.
Didier Deschamps: «Questa notizia non è buona per la nostra nazionale»
STOCCOLMA - «Stupro e violenza sessuale»: sono queste le accuse nei confronti del calciatore Kylian Mbappé, che - stando al quotidiano "Expressen" - sarebbe indagato in Svezia per reati commessi lo scorso giovedì sera nel centro di Stoccolma, men...
STOCCOLMA - «Stupro e violenza sessuale»: sono queste le accuse nei confronti del calciatore Kylian Mbappé, che - stando al quotidiano "Expressen" - sarebbe indagato in Svezia per reati commessi lo scorso giovedì sera nel centro di Stoccolma, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita per la Nations League.
Un altro giornale svedese, "Aftonbladet", aveva reso noto che una donna aveva denunciato di essere stata violentata nell'hotel in cui risiedeva il centravanti del Real Madrid, ex PSG, senza precisare se lo stesso fosse personalmente indagato. «Questa notizia non è buona per la nostra nazionale», ha commentato il ct francese, Didier Deschamps.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!