Cerca e trova immobili
PREMIER LEAGUE

«Haaland non trema»

Sia il City che l'attaccante hanno "risposto" a Cucurella dopo il 2-0 a Stamford Bridge
keystone-sda.ch (TOLGA AKMEN)
«Haaland non trema»
Sia il City che l'attaccante hanno "risposto" a Cucurella dopo il 2-0 a Stamford Bridge
A luglio, dopo la cavalcata trionfale della Spagna all'Europeo, era diventato virale uno sfottò nei confronti del bomber norvegese.
CALCIO: Risultati e classifiche
LONDRA - La vendetta (sportiva) è un piatto che va servito freddo. Lo sa bene Erling Haaland, bomber del Manchester City che ha risposto sul campo a Marc Cucurella, terzino del Chelsea e della Spagna.Ma andiamo con ordine. Tutto comincia a metà lug...

LONDRA - La vendetta (sportiva) è un piatto che va servito freddo. Lo sa bene Erling Haaland, bomber del Manchester City che ha risposto sul campo a Marc Cucurella, terzino del Chelsea e della Spagna.

Ma andiamo con ordine. Tutto comincia a metà luglio, quando il difensore della Roja - idolo dei tifosi e fresco campione d’Europa - intona un canto durante i festeggiamenti. «Cucu Cucurella mangia la paella, Cucu Cucurella beve l'Estrella, Haaland trema perché Cucurella sta arrivando». Uno sfottò anche divertente e diventato virale, con Haaland preso “di mira” nonostante la sua Norvegia non fosse nemmeno qualificata alla kermesse.

Ieri il confronto tra i due. La prima partita di Premier League a Stamford Bridge. 17 minuti sono bastati ad Haaland per eludere la marcatura di Cucurella e aprire le marcature, dando il “La” alla vittoria dei Citizens (2-0). E nel post partita, coi primi 3 punti in cassaforte per la corazzata di Guardiola, ecco la risposta tanto attesa. “Haaland non trema”, ha scritto l'account del Manchester City sui social. Non è mancata nemmeno la replica dell’attaccante. «Cucurella è un uomo divertente… La scorsa stagione mi ha chiesto la maglia e quest’estate ha pensato di cantare una canzone su di me», ha commentato a “Viaplay Fotball”.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE