Cerca e trova immobili
CALCIO

Simona Ghisletta accolta quale nuova responsabile arbitrale della FTC

Negli scorsi giorni la nuova responsabile degli arbitri della FTC è stata accolta da alcuni dei suoi colleghi
Freshfocus
Fonte FTC
Simona Ghisletta accolta quale nuova responsabile arbitrale della FTC
Negli scorsi giorni la nuova responsabile degli arbitri della FTC è stata accolta da alcuni dei suoi colleghi
CALCIO: Risultati e classifiche
BELLINZONA - Lo scorso 8 aprile è stata organizzata una cena da parte di un gruppo di arbitri di calcio del Bellinzonese (e non solo) volta a dare il “benvenuto” a Simona Ghisletta, designata dalla FTC quale nuovo Preposto della CA regionale.Org...

BELLINZONA - Lo scorso 8 aprile è stata organizzata una cena da parte di un gruppo di arbitri di calcio del Bellinzonese (e non solo) volta a dare il “benvenuto” a Simona Ghisletta, designata dalla FTC quale nuovo Preposto della CA regionale.

Organizzata presso il Ristorante Bar Indipendenza di Bellinzona, alla stessa vi hanno aderito 25 colleghi, attivi e non più, che hanno potuto trascorrere una serata in amicizia e collegialità, con grande spirito sportivo a farne da contorno, così che si è potuto rinfrancarne la camerateria, fondamentale anche in questo ambito.

La “festeggiata” è poi stata omaggiata con un bel mazzo di fiori, in un ambiente goliardico e ben apprezzato: Simona Ghisletta, classe 1975, psicologa di professione, sta terminando la sua carriera nazionale ed internazionale “sul campo” e quindi si appresta a iniziare una nuova avventura, assumendo un incarico decisamente impegnativo, che presuppone competenza e diplomazia, alla guida del movimento arbitrale regionale, in stretta collaborazione con il convocatore Michele Clerici.

Lei ha poi avuto modo di ringraziare i convenuti assicurando a tutti il massimo impegno e collaborazione, ben apprezzando l’iniziativa avuta in questa circostanza, ritenendo che questo tipo di aggregazione ne rafforzi lo spirito di squadra.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE