Simona Ghisletta accolta quale nuova responsabile arbitrale della FTC

Negli scorsi giorni la nuova responsabile degli arbitri della FTC è stata accolta da alcuni dei suoi colleghi
Negli scorsi giorni la nuova responsabile degli arbitri della FTC è stata accolta da alcuni dei suoi colleghi
BELLINZONA - Lo scorso 8 aprile è stata organizzata una cena da parte di un gruppo di arbitri di calcio del Bellinzonese (e non solo) volta a dare il “benvenuto” a Simona Ghisletta, designata dalla FTC quale nuovo Preposto della CA regionale.
Organizzata presso il Ristorante Bar Indipendenza di Bellinzona, alla stessa vi hanno aderito 25 colleghi, attivi e non più, che hanno potuto trascorrere una serata in amicizia e collegialità, con grande spirito sportivo a farne da contorno, così che si è potuto rinfrancarne la camerateria, fondamentale anche in questo ambito.
La “festeggiata” è poi stata omaggiata con un bel mazzo di fiori, in un ambiente goliardico e ben apprezzato: Simona Ghisletta, classe 1975, psicologa di professione, sta terminando la sua carriera nazionale ed internazionale “sul campo” e quindi si appresta a iniziare una nuova avventura, assumendo un incarico decisamente impegnativo, che presuppone competenza e diplomazia, alla guida del movimento arbitrale regionale, in stretta collaborazione con il convocatore Michele Clerici.
Lei ha poi avuto modo di ringraziare i convenuti assicurando a tutti il massimo impegno e collaborazione, ben apprezzando l’iniziativa avuta in questa circostanza, ritenendo che questo tipo di aggregazione ne rafforzi lo spirito di squadra.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!