Cerca e trova immobili
CALCIO

Il disagio di Hazard al Real: «Avevo perso voglia e fiducia»

Il calciatore belga ha raccontato la sua sofferenza nel periodo al Bernabeu
Imago
Il disagio di Hazard al Real: «Avevo perso voglia e fiducia»
Il calciatore belga ha raccontato la sua sofferenza nel periodo al Bernabeu
CALCIO: Risultati e classifiche
BRUXELLES - Eden Hazard ha raccontato il suo disagio vissuto nel periodo in cui ha vestito la maglia del Real Madrid. (2019/2023). Il suo ritiro, annunciato tre mesi fa a soli 32 anni, aveva colto un po' tutti di sorpresa. Ma oggi il calciatore belga...

BRUXELLES - Eden Hazard ha raccontato il suo disagio vissuto nel periodo in cui ha vestito la maglia del Real Madrid. (2019/2023). Il suo ritiro, annunciato tre mesi fa a soli 32 anni, aveva colto un po' tutti di sorpresa. Ma oggi il calciatore belga afferma di stare molto meglio. Ed in fondo è quello che conta di più.

«Al Real avevo perso il posto, poi la fiducia, poi la voglia - ha raccontato l'ex calciatore a France Football - Ero triste per i veri tifosi. Mi sono sentito un po' come se li avessi delusi. Vorrei dire loro: "Ehi, non è colpa mia, il mio corpo ha rinunciato". Se fossi stato come Cristiano Ronaldo, mi sarei bruciato. Con i miei amici giochiamo a carte, beviamo una birra. Ora gioco due ore con i miei figli in giardino. È stata la mia guarigione».

Per Hazard era difficile già solo recarsi all'allenamento: «Certe mattine sono arrivato senza dormire bene, senza voglia, e quando è così lo dimostro. Dicevo di non darmi la palla perché non mi sarei mosso. E non mi muovo per un'ora».


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE