Christian Constantin si è espresso in merito all'addio dell'attaccante italiano dopo soltanto una stagione al Sion e sei reti realizzate.
Super Mario tornerà in Turchia, all'Adana Demirspor.
SION - Mario Balotelli non è più un giocatore del Sion. L'attaccante italiano e il presidente Christian Constantin hanno infatti trovato un accordo per la risoluzione del contratto, valevole ancora fino al mese di giugno del 2024. «Tutto si è risolto in un modo molto cortese con Mario», sono state le parole del presidente sui canali del club. «Il documento che abbiamo preparato è ora nelle mani dei nostri avvocati che dovranno formalizzarlo».
In questa stagione di Challenge League il 33enne è stato messo fuori rosa e non è mai sceso in campo con il Sion. Nel campionato 2022/2023 era invece andato a segno soltanto in sei occasioni in 18 apparizioni, retrocedendo fra i cadetti. «Più che parlare di questioni economiche avrei preferito che segnasse più gol. Detto questo, è ora di andare avanti», ha concluso Constantin.
A questo punto Super Mario tornerà in Turchia, presumibilmente all'Adana Demirspor, dove due anni fa era rinato realizzando 18 reti in 33 partite disputate.
Se è fuori rosa in serie B in Svizzera pensate com’è forte😂😂😂
Balotelli? Ma chi? 😂 daiiii basta … appenda i tacchetti al chiodo … ha marciato troppo sul fatto della discriminazione per il colore della sua pelle. Buon giocatore ma ci vuole altro… non pervenuto come uomo
Questo sarebbe fuori rosa anche in quinta divisione, visto l’encefalo di cui è munito…
Ops…era un commento per l’utente sopra.
in serie d magari rinasceva con 29 gol
se in un campionato turco si possa risorgere…
Christian hai fatto il 6 al lotto 😎
Flop già da subito! Solo Constantin ci ha creduto in Svizzera ‘
Pare che un suo grande e unico estimatore, tale Cle 72, lo voglia nella sua squadra….,
Ci sono più certezze sui buchi neri che sul perché questa persona continui a trovare gente disposta a pagargli un ingaggio.... boh!
Vai a lavorare così capisci il valore dei soldi baluba
Baluba è bello come termine! 😜
Era ora che spedissero quel microcefalo...
Se fosse minimamente forte a quest ora era partito per andare dal CR7 e soci. Invece va a vendere kebab in Turchia
Si beh...ma anche chi ingaggia un simile elemento sapendo di tutti i suoi trascorsi e la sua cronica instabilità...
è un mistero infatti
Balotelli era già stato giudicato “instabile e poco affidabile” anni fa non so più da quale guru del calcio. Non seguo il mondo calcistico in quanto lo considero esageratamente sopravalutato in tutti i sensi. In ogni caso Balotelli è sicuramente fuori contesto. Una riconversione nel P O R N O potrebbe salvarlo. Continuerebbe a fare quello che ha sempre fatto; C A X Z A T E!
Tornerà a Sion tra qualche mese
Avanti verso il ritiro che è ora
Notizie inutili per un personaggio in ut ile !