Cerca e trova immobili
CHALLENGE LEAGUE

Balotelli via dalla Svizzera: «Avrei preferito segnasse più gol»

Christian Constantin si è espresso in merito all'addio dell'attaccante italiano dopo soltanto una stagione al Sion e sei reti realizzate.
Freshfocus, archivio
Balotelli via dalla Svizzera: «Avrei preferito segnasse più gol»
Christian Constantin si è espresso in merito all'addio dell'attaccante italiano dopo soltanto una stagione al Sion e sei reti realizzate.
Super Mario tornerà in Turchia, all'Adana Demirspor.
CALCIO: Risultati e classifiche
SION - Mario Balotelli non è più un giocatore del Sion. L'attaccante italiano e il presidente Christian Constantin hanno infatti trovato un accordo per la risoluzione del contratto, valevole ancora fino al mese di giugno del 2024. &laqu...

SION - Mario Balotelli non è più un giocatore del Sion. L'attaccante italiano e il presidente Christian Constantin hanno infatti trovato un accordo per la risoluzione del contratto, valevole ancora fino al mese di giugno del 2024. «Tutto si è risolto in un modo molto cortese con Mario», sono state le parole del presidente sui canali del club. «Il documento che abbiamo preparato è ora nelle mani dei nostri avvocati che dovranno formalizzarlo».

In questa stagione di Challenge League il 33enne è stato messo fuori rosa e non è mai sceso in campo con il Sion. Nel campionato 2022/2023 era invece andato a segno soltanto in sei occasioni in 18 apparizioni, retrocedendo fra i cadetti. «Più che parlare di questioni economiche avrei preferito che segnasse più gol. Detto questo, è ora di andare avanti», ha concluso Constantin.

A questo punto Super Mario tornerà in Turchia, presumibilmente all'Adana Demirspor, dove due anni fa era rinato realizzando 18 reti in 33 partite disputate.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE