La ragazza coinvolta ha soltanto 16 anni.
Il video era stato girato lo scorso mese di giugno in una località della Gran Canaria.
MADRID - Sono tutti maggiorenni i calciatori delle giovanili del Real Madrid indagati per la presunta diffusione illegittima di un video di carattere sessuale, in cui è coinvolta una 16enne. Lo hanno indicato all'Agenzia di stampa italiana ANSA fonti della Guardia Civil spagnola.
Stando alle medesime fonti, le immagini risalgono allo scorso giugno e sarebbero state girate nella località di Mogán (Gran Canaria). Tuttavia, solo recentemente la vittima e sua madre avrebbero scoperto che erano state fatte circolare senza l'assenso della ragazza.
Per questi fatti, ieri sono stati arrestati e poi rilasciati un calciatore del Real Madrid Castilla e due del Real Madrid C, mentre un altro del Real Madrid C è stato interrogato in qualità di indagato. I loro telefoni cellulari sono stati sequestrati. Le indagini sono a carico di un tribunale di San Bartolomé de Tirajana (Gran Canaria).
Che gente di M…
Spero che nelle scuole si faccia abbastanza sensibilizzazione su questi fatti così come di mobbing, delle conseguenze di chi la subisce e chi la attua.