Cerca e trova immobili
EUROPA CONFERENCE LEAGUE

Sorteggio durissimo (e affascinante) per il Lugano

Bruges, Bodo/Glimt e Besiktas: ecco gli avversari europei dei bianconeri.
keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Sorteggio durissimo (e affascinante) per il Lugano
Bruges, Bodo/Glimt e Besiktas: ecco gli avversari europei dei bianconeri.
Al Servette tocca la Roma di José Mourinho e Romelu Lukaku.
CALCIO: Risultati e classifiche
MONTE CARLO - Il Lugano non ha avuto troppo tempo per crucciarsi per la mancata qualificazione all’Europa League. A meno di 24 ore dalla seconda, negativa, partita disputata contro i belgi dell’Union Saint-Gilloise, i bianconeri hanno inf...

MONTE CARLO - Il Lugano non ha avuto troppo tempo per crucciarsi per la mancata qualificazione all’Europa League. A meno di 24 ore dalla seconda, negativa, partita disputata contro i belgi dell’Union Saint-Gilloise, i bianconeri hanno infatti conosciuto gli avversari che, dal 21 settembre al 14 dicembre prossimi, dovranno incrociare nel girone del primo turno dell’Europa Conference League, ovvero la terza coppa continentale (finale all'Agia Sophia Stadium di Atene il 29 maggio 2024). 

Con la sua "pallina" inserita insieme a quella delle squadre della quarta fascia, per approdare ai sedicesimi di finale della competizione (15 e 22 febbraio 2024) la truppa di Mattia Croci-Torti dovrà passare attraverso un sorteggio complicato. Dovrà infatti vedersela con Bruges, Bodo/Glimt e Besiktas. Nessuna buona notizia, dunque, per Sabbatini e compagni, costretti a superarsi per riuscire a lasciarsi alle spalle almeno due tra belgi, norvegesi e turchi.

Anch'esso inserito in quarta fascia, in Europa League il Servette è invece finito nel girone con la Roma di José Mourinho, lo Slavia Praga e lo Sheriff Tiraspol. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE