Cerca e trova immobili
BARCELLONA

Dani Alves ammette il rapporto: «Ma era consenziente»

Nuova versione dei fatti esposta dal calciatore brasiliano
Imago
Dani Alves ammette il rapporto: «Ma era consenziente»
Nuova versione dei fatti esposta dal calciatore brasiliano
Dani Alves resta in carcere.
CALCIO: Risultati e classifiche
BARCELLONA - In carcere dallo scorso mese di gennaio con l'accusa di violenza sessuale, nella giornata odierna Dani Alves è stato nuovamente ascoltato dai giudici.  E per l'ennesima volta il 39enne - per i fatti consumatisi lo scorso 30 ...

BARCELLONA - In carcere dallo scorso mese di gennaio con l'accusa di violenza sessuale, nella giornata odierna Dani Alves è stato nuovamente ascoltato dai giudici. 

E per l'ennesima volta il 39enne - per i fatti consumatisi lo scorso 30 dicembre in una discoteca di Barcellona - ha nuovamente cambiato versione, ammettendo di aver avuto dei rapporti sessuali con la ragazza che l'ha denunciato. Questi, però, a suo dire, sarebbero stati consenzienti.

Al brasiliano il giudice ha nuovamente negato la libertà provvisoria su cauzione. Alves rischia una pena fino a un massimo di dodici anni.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE