Cerca e trova immobili
ROMA

L'era Mancini sembra giunta al capolinea, in pole c'è Conte

L'attuale ct italiano non avrebbe più la stessa motivazione a stare sulla panchina della nazionale. All'orizzonte c'è il PSG.
Imago, archivio
L'era Mancini sembra giunta al capolinea, in pole c'è Conte
L'attuale ct italiano non avrebbe più la stessa motivazione a stare sulla panchina della nazionale. All'orizzonte c'è il PSG.
Ricordiamo che il Mancio ha conquistato Euro 2020 con gli Azzurri.
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - Il rapporto tra Roberto Mancini e l'Italia potrebbe ben presto giungere al capolinea. Stando a una notizia apparsa su "La Repubblica" l'attuale ct della nazionale azzurra sarebbe vicino a un addio che fino a qualche settimana fa semb...

ROMA - Il rapporto tra Roberto Mancini e l'Italia potrebbe ben presto giungere al capolinea. Stando a una notizia apparsa su "La Repubblica" l'attuale ct della nazionale azzurra sarebbe vicino a un addio che fino a qualche settimana fa sembrava impensabile.

Al posto dell'allenatore di Jesi - vincitore dell'ultimo Europeo - sarebbe pronto Antonio Conte, il quale ha appena risolto il proprio contratto con il Tottenham e che tornerebbe così sulla panchina della nazionale sette anni dopo l'ultima volta. Se confermate queste indiscrezioni potrebbero portare a un addio già dopo le Final Four di Nations League di metà giugno.

La battuta d'arresto dell'Italia contro l'Inghilterra e la vittoria non troppo convincente contro Malta stanno facendo riflettere lo stesso Mancini sul progetto, nonostante un contratto in essere fino al 2026. Il Mancio, in questo contesto, approderebbe sulla panchina del PSG.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE