Cerca e trova immobili

ROMAL'era Mancini sembra giunta al capolinea, in pole c'è Conte

29.03.23 - 23:23
L'attuale ct italiano non avrebbe più la stessa motivazione a stare sulla panchina della nazionale. All'orizzonte c'è il PSG.
Imago, archivio
L'era Mancini sembra giunta al capolinea, in pole c'è Conte
L'attuale ct italiano non avrebbe più la stessa motivazione a stare sulla panchina della nazionale. All'orizzonte c'è il PSG.
Ricordiamo che il Mancio ha conquistato Euro 2020 con gli Azzurri.
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA - Il rapporto tra Roberto Mancini e l'Italia potrebbe ben presto giungere al capolinea. Stando a una notizia apparsa su "La Repubblica" l'attuale ct della nazionale azzurra sarebbe vicino a un addio che fino a qualche settimana fa sembrava impensabile.

Al posto dell'allenatore di Jesi - vincitore dell'ultimo Europeo - sarebbe pronto Antonio Conte, il quale ha appena risolto il proprio contratto con il Tottenham e che tornerebbe così sulla panchina della nazionale sette anni dopo l'ultima volta. Se confermate queste indiscrezioni potrebbero portare a un addio già dopo le Final Four di Nations League di metà giugno.

La battuta d'arresto dell'Italia contro l'Inghilterra e la vittoria non troppo convincente contro Malta stanno facendo riflettere lo stesso Mancini sul progetto, nonostante un contratto in essere fino al 2026. Il Mancio, in questo contesto, approderebbe sulla panchina del PSG.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Taurus57 1 anno fa su tio
Il probema in europa e non solo in italia non sono gli allenatori ma i giocatori che avendo club farciti da stranieri non riescono a giocare costantemente e ad evolvere. Colpa anche dei tifosi che esaltano stelle cadenti che segnano se gliela metti sul piede, e si indignano perchè la nazionale fa pena, nelle due partite l'Italia sembrava l'armata Brancaleone, ridicola con un giocatore che non parla neppure l'italiano. Livello di pochezza allarmante.

Capra 1 anno fa su tio
Conte 😡 mai più all’Inter spero, uomo….

Capra 1 anno fa su tio
Allenatore fortunato! Ora che finita …:

cle72 1 anno fa su tio
Come allenatore proverei Sarri, originale, vero e persona umile. Propone un bel calcio e per la nazionale sarebbe una novità. Conte, bravo ma ci ha già provato, senza risultati.

cle72 1 anno fa su tio
Visto come gioca l'Italia è chiaro che c'è qualcosa che si è rotto. Forse anche la morte di Vialli, compagno d'avventura ha influito nella gestione della nazionale. Dopo la vittoria all' europeo la tensione è calata e con questa anche la fame di vittorie. Giusto cambiare, cosa che farei subito, non aspetterei la fine delle qualificazioni. Così si rischia l'ennesima figuraccia. Forza Italia 🇮🇹🇮🇹🇮🇹

Capra 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Cle72! Mancini confusione totale e sopravvalutato 🤷‍♀️

Brissago 1 anno fa su tio
Risposta a Capra
Vai te ad allenare! Ha mi raccomando devi vincere un campionato europeo!

Gimmi 1 anno fa su tio
Povero PSG!!
NOTIZIE PIÙ LETTE