Le reti di Retegui e Pessina hanno permesso agli azzurri di ottenere la prima vittoria nelle qualificazioni di Euro 2024.
Successi anche per Portogallo (6-0 in Lussemburgo) e Inghilterra (2-0 sull'Ucraina).
TA' QALI - Pronto riscatto dell'Italia nella campagna di qualificazione a Euro 2024. Dopo la sconfitta di Napoli contro l'Inghilterra gli azzurri hanno vinto 2-0 a Malta, senza però lasciare il segno contro una selezione di caratura decisamente minore. Decisive le segnature di Retegui (già in gol giovedì) e Pessina, entrambe nel primo tempo.
Nell'altra sfida del Gruppo C la già citata Inghilterra - capolista a punteggio pieno - ha piegato 2-0 l'Ucraina, in virtù delle segnature di Kane e Saka.
Fra le altre gare di serata, il Portogallo ha giganteggiato in Lussemburgo, dove ha vinto con un tennistico 6-0 (doppietta di Ronaldo e gol di João Félix, Silva, Otavio e Leao).
Si credono già degli eroi per aver battuto la piccola Malta. Poverini questi azzurri che non fanno più paura a nessuno talmente son messi male. È vero: chi s’accontenta gode🤣🤣🤣🤣
4 mondiali 2 europei innumerevoli finali. L Italia fa sempre paura ed è rispettata da tutti. Almeno per chi capisce di sport, altri parlano ma non sanno cosa dicono.
Dai 6-1 stai tranquillino ...
Vero sei piccolo 🤷♂️
Chissà quante ne prendevamo, se invece del Portogallo era quella corazzata della Macedonia del Nord.
Non c'è grinta, senza forza di attacco, soliti passaggini inutili davanti alla porta dell'avversario. Se va avanti così anche stavolta se ne sta a casa.