Cerca e trova immobili

BARCELLONAAbusi sessuali in un night club di Barcellona

20.01.23 - 12:35
“Toccata senza consenso sotto la biancheria intima”
Imago
Abusi sessuali in un night club di Barcellona
“Toccata senza consenso sotto la biancheria intima”
Il campione brasiliano è stato condotto alla Ciutat de la Justicia.
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Fino a poco tempo fa, fino ai Mondiali a dire il vero, ha fatto parlare di sé soprattutto per quel che ha combinato in campo. Ora però Dani Alves è finito al centro dell’attenzione per qualcosa - di orrendo - fatto fuori dal rettangolo verde. Il 39enne campione è infatti stato arrestato in Spagna perché accusato di aver molestato sessualmente una donna. 

Il brasiliano avrebbe portato violenza alla ragazza la notte del 30 dicembre, nel noto night club Sutton di Barcellona. Secondo la denuncia sporta al personale di sicurezza del locale - che ha attivato il protocollo previsto e allertato i Mossos d’Esquadra - il calciatore avrebbe infilato la mano sotto la biancheria intima della vittima, il tutto senza consenso. 

Attraverso il suo entourage Alves ha smentito la ricostruzione e negato di aver tenuto un comportamento tanto riprovevole. Consegnatosi spontaneamente alle autorità, è stato in ogni caso fermato e, a bordo di un’auto della polizia, condotto alla Ciutat de la Justicia, dove dovrà comparire davanti a un giudice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Frankeat 1 anno fa su tio
Ma le prove?

Ascpis 1 anno fa su tio
Risposta a Frankeat
Infatti…

Al4black 1 anno fa su tio
Chi deve pagare, paghi!

Al4black 1 anno fa su tio
…si non vorrei dire, xrò anche subito il patibolo prima della verifica giudiziaria…si dai fai sensazionale e tutti sono inquirenti: giudici, carnefici, vittime, accusatori, avvocati, giuristi e cos’altro….ahhhhh anche giornalisti, blogger, criminologi, artisti, parrucchieri, ma soprattutto filosofi maestri di etica e morale NB NON VOGLIO ESCLUDERE CHE SIA AVVENUTO QUALCOSA DI CRITICO FRA IL CALCIATORE E LA SIGNORA E/O VICEVERSA…sono cinico verso il pre-pregiudizio non verso le possibili aberranti espressioni del genere umano….🙄

Capra 1 anno fa su tio
Aspetto! Ma se colpevole, vero schifo

italo luigi 1 anno fa su tio
Tante volte si ha tutto e non basta, chissà se questa volta....la giustizia sentenzierà!!!!

Capra 1 anno fa su tio
Risposta a italo luigi
Italo Luigi! Io , alla giustizia credo zerovirgola

La vita è dura 1 anno fa su tio
Bastava guardarlo in faccia

Al4black 1 anno fa su tio
Risposta a La vita è dura
…era una dottrina della criminologia ottocentesca, …affermava che dai tratti somatici si poteva definire un criminale: si chiamava fisiognomica e in parte era teorizzata/divulgata da uno dei padri della criminologia moderna, era Cesare Lombroso (medico, antropologo, filosofo…) di eccellente caratura; ma comunque sconfessato nella fisiognomica dagli studi successivi in ambito. Ergo La faccia non ti dice se uno è un criminale, punto ebbasta! Ok?
NOTIZIE PIÙ LETTE