Cerca e trova immobili

SERIE BCesc Fabregas fa impazzire Como: «Voglio la Serie A»

01.08.22 - 21:42
La star spagnola è sbarcata in Italia ed è pronta a dare il suo contributo. Non solo in campo...
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Cesc Fabregas fa impazzire Como: «Voglio la Serie A»
La star spagnola è sbarcata in Italia ed è pronta a dare il suo contributo. Non solo in campo...
«Quando mi impegno per un progetto lo faccio con tutto me stesso perché sono passionale».
CALCIO: Risultati e classifiche

COMO - Lunedì 1.agosto a Como è stato il Fabregas-day: il giocatore spagnolo - vero e proprio colpaccio confezionato dal club lariano - è stato presentato ufficialmente. Ad attenderlo al Sinigaglia c'erano numerosissimi tifosi, i quali non si sono lasciati sfuggire la grande possibilità di abbracciare per la prima volta l'ex Monaco, Chelsea, Barcellona e Arsenal.

Ai nastri di partenza la Serie B italiana potrà dunque annoverare un giocatore che in carriera ha vinto il Mondiale del 2010 e gli Europei del 2008 e del 2012 con la maglia delle Furie Rosse. Mica noccioline... «Quando mi impegno per un progetto lo faccio con tutto me stesso perché sono passionale - le parole del 35enne espresse in conferenza stampa - Questa è una sfida per me e mi dedico a questa società per i prossimi due anni dentro e fuori dal campo e prometto che voglio la Serie A». Durante l'incontro Fabregas ha infatti dichiarato di aver acquistato le azioni della società, a testimonianza di quanto ci tenga al progetto-Como ad ampio raggio. 

In Serie B il centrocampista ritroverà un certo Buffon (tesserato del Parma): «Sono contento di ritrovarlo sul campo, gli ho già fatto due gol in passato, perché non fargliene un terzo...(ride). Il fatto che ci siano due campioni del mondo dimostra che la Serie B è di alto livello».

Sulle scelte fatte da alcuni colleghi, attirati dai soldi di altri campionati, Fabregas si è espresso così: «Non spetta a me giudicare, io ho fatto una scelta che seguiva le mie esigenze e le mie emozioni. Ognuno fa ciò che crede sia meglio per lui».

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE