Immobili
Veicoli

PROMOTION LEAGUEPiange l’ACB: Breitenrain padrone al Comunale

13.04.22 - 21:54
Il Bellinzona ha perso 1-2 in casa lo scontro diretto contro il Breitenrain
Ti-press (Samuel Golay)
Piange l’ACB: Breitenrain padrone al Comunale
Il Bellinzona ha perso 1-2 in casa lo scontro diretto contro il Breitenrain
I bernesi hanno nuovamente allungato in classifica: ora hanno 5 punti di margine sui granata.

BELLINZONA - Niente festa e soprattutto niente sorpasso per il Bellinzona che, al Comunale, nel recupero di campionato si è fatto sorprendere 1-2 dal Breitenrain.

Capaci, nel 2022, di rosicchiare otto punti in classifica ai bernesi, i granata hanno mancato la zampata decisiva, quella che avrebbe garantito loro il primato. In un match tirato, hanno avuto il merito di passare in vantaggio con Marko Basic (19’). Poi però non sono stati in grado di chiudere i conti, dimostrandosi vulnerabili davanti al ritorno dei rivali. Questi non si sono fatti pregare e, con Miroslav Konopek (64’) e Loris Lüthi (81’), hanno ribaltato il punteggio.

Il colpaccio esterno ha permesso al Breitenrain di allungare nuovamente in graduatoria: ora, a tre giornate dalla fine della regular season - ci sarà poi un girone di playoff di cinque giornate - ha cinque punti di margine proprio sul Bellinzona e undici sullo Stade Nyonnais.

COMMENTI
 
Dani/hcl 3 mesi fa su tio
Se non salgono sarà una stagione fallimentare! Non sempre chi spende di più vince!!
Blobloblo 3 mesi fa su tio
Ma piantala ganassa! Forza Malcantone/Agno!!!
Nano10 3 mesi fa su tio
Molto bene hanno turpato le ali e fatto tornare sulla terra la squadra di una dirigenza arrogante e supponente dove pensano che la promozione sia una cosa aquisita ma… vola bass e cala du dida
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT