Cerca e trova immobili
SERIE A

«Non si vive senza problemi, ma nonostante i problemi»

Sinisa Mihajlovic è diventato cittadino onorario di Bologna e ha voluto ringraziare la città con un toccante messaggio.
keystone-sda.ch (SIMONE ARVEDA)
«Non si vive senza problemi, ma nonostante i problemi»
Sinisa Mihajlovic è diventato cittadino onorario di Bologna e ha voluto ringraziare la città con un toccante messaggio.
CALCIO: Risultati e classifiche
BOLOGNA - Sinisa Mihajlovic è ufficialmente cittadino onorario di Bologna. Questo importante riconoscimento gli è stato assegnato nella serata odierna - mercoledì 17 novembre - nella sala consiliare della città felsinea, a...

BOLOGNA - Sinisa Mihajlovic è ufficialmente cittadino onorario di Bologna. Questo importante riconoscimento gli è stato assegnato nella serata odierna - mercoledì 17 novembre - nella sala consiliare della città felsinea, alla presenza delle autorità locali. 

Per questo motivo il serbo ha voluto ringraziare i presenti con un commovente messaggio. Ricordiamo che nel 2019 all'allenatore serbo era stata diagnosticata una forma di leucemia, dalla quale è guarito dopo una lunga battaglia e un trapianto di midollo osseo. «Non abbiate vergogna se vi trovate a gestire un momento poco bello e non piacevole della vostra vita», sono state le sue parole riportate da "Sportal". «Anche quel momento farà parte del vostro percorso, poiché non si vive senza problemi, ma nonostante i problemi. Per quanto mi riguarda il destino ha voluto che la malattia si manifestasse qui a Bologna, dove ci sono i migliori centri di ricerca nel campo oncologico. Ringrazio i medici e gli specialisti che mi hanno avuto in cura».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE