Zurigo
1
Lugano
0
fine
(0-0)
Milan
3
Verona
2
fine
(0-2)
FLO Panthers
NY Islanders
00:00
 
Zurigo
1
Lugano
0
fine
(0-0)
Milan
3
Verona
2
fine
(0-2)
FLO Panthers
NY Islanders
00:00
 
keystone-sda.ch (Miguel Gutierrez)
RIO DE JANEIRO
10.10.2021 - 19:260
Aggiornamento : 22:19

«Serve forza mentale per affrontare il calcio»

Il 29enne, stella del PSG e del Brasile, si è raccontato durante lo speciale "Neymar Jr. and the line of kings"

RIO DE JANEIRO - «Penso che quello in Qatar, nell'inverno 2022, sarà il mio ultimo Mondiale», parola di Neymar, asso verdeoro del PSG che si è raccontato nel corso della docu-serie "Neymar Jr. and the line of kings" di Dazn.

«Lo affronterò come se fosse l'ultimo perché poi non so se avrò più la forza mentale per rapportarmi al mondo del calcio - ha aggiunto - Arriverò a questo appuntamento nelle migliori condizioni possibili per aiutare il mio Paese a vincere questa competizione e realizzare il mio sogno da bambino. Spero di farcela».

Neymar, nel documentario che ripercorre anche la storia del calcio brasiliano, ha poi parlato di Ronaldinho, suo idolo. «Ronaldinho era un mago, con la capacità di fare numeri che ti lasciavano a bocca aperta. Mi rivedo molto in lui per lo stile di gioco. Partire larghi per cercare il centro del campo, cercando di dribblare molto».

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Ariana Cubillos)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
cle72 5 gior fa su tio
Ronaldinho un altro pianeta. Cosa riusciva a fare lui ad oggi non c'è nessuno. Dribbling e contro dribbling. Gli avversari rimanevano fermi a domandarsi da dove è passata la palla. Andate a vedere i video... Gran giocatore.
sergejville 5 gior fa su tio
uno dei più grandi attaccanti degli ultimi 7-8 anni, in un calcio sempre più piatto. Sicuramente quello maggiormente fantasioso. Smetteranno CR, Messi e poi Neymar e... resterà il solo Mbappé - a grandi livelli- a dare un po' di spettacolo?
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-17 00:17:04 | 91.208.130.86