Cerca e trova immobili
CALCIO

«Con Juve, Barcellona e Real nessun dialogo»

Aleksander Ceferin sulle tre ribelli: «Pensano che con i soldi si possa fare tutto...»
Imago, archivio
«Con Juve, Barcellona e Real nessun dialogo»
Aleksander Ceferin sulle tre ribelli: «Pensano che con i soldi si possa fare tutto...»
CALCIO: Risultati e classifiche
NYON - Nonostante ieri si sia giocata la finale di Champions League, la Superlega continua a far discutere. Il "tradimento" delle squadre ribelli continua a innervosire il numero 1 dell'Uefa Aleksander Ceferin, che non ha ancora smaltito la scap...

NYON - Nonostante ieri si sia giocata la finale di Champions League, la Superlega continua a far discutere. Il "tradimento" delle squadre ribelli continua a innervosire il numero 1 dell'Uefa Aleksander Ceferin, che non ha ancora smaltito la scappatella in particolare di Juventus, Barcellona e Real Madrid. «Per l’intera famiglia calcistica, il loro atteggiamento è scioccante e inaccettabile - le parole numero 1 dell'Uefa a Sky Sport - Con loro non c'è nessun dialogo. È stato difficile gestire quelle 48 ore perché non sapevamo cosa stesse succedendo. Ma tutta la comunità europea si è schierata. Era un progetto senza senso».

C'è chi ipotizza l'esclusione delle tre squadre dalla prossima coppa dalle grandi orecchie... «Il nostro comitato disciplinare è indipendente, quindi non so niente: né quale sarà la portata della pena, né quando sarà resa nota. La cosa che mi lascia basito è vedere che pubblicamente difendano la Superlega ma che poi vogliano giocare la Champions. È difficile capire cosa vogliano davvero. Le tre società pensano che con i soldi si possa fare tutto, ma non è un approccio corretto. Vogliono giocare la Superlega? Che la giochino. Ma poi non dicano di voler giocare anche la Champions League...».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE