Cerca e trova immobili
SERIE A

Nedved assicura: «Pirlo e Ronaldo restano alla Juve»

Il vicepresidente dopo il crollo contro il Milan: «Ci sono un po' di difficoltà, ma è normale».
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
Nedved assicura: «Pirlo e Ronaldo restano alla Juve»
Il vicepresidente dopo il crollo contro il Milan: «Ci sono un po' di difficoltà, ma è normale».
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - In grande affanno dopo il tonfo dello Stadium contro il Milan - un 3-0 doloroso, clamoroso e rumoroso -, la Juve rischia seriamente di rimanere fuori dalla prossima Champions League. Non per le minacce dell'UEFA - dalla Spagna parlano di due...

TORINO - In grande affanno dopo il tonfo dello Stadium contro il Milan - un 3-0 doloroso, clamoroso e rumoroso -, la Juve rischia seriamente di rimanere fuori dalla prossima Champions League. Non per le minacce dell'UEFA - dalla Spagna parlano di due anni di esclusione per Juventus, Real e Barcellona a seguito della bufera Super Lega -, ma per l’attuale quinto posto in classifica a tre giornate dal termine. 

Insomma il momento è difficile e delicato, con giocatori, staff, società e dirigenti nel mirino della critica. A cogliere la palla al balzo ci ha pensato Valerio Staffelli, che andando a consegnare una cassa di Tapiri d'oro alla Continassa ha intercettato il vicepresidente Pavel Nedved.

«Ci sono un po' di difficoltà, è normale, ma combatteremo fino alla fine», ha spiegato Nedved, unico bianconero disposto a parlare con l'inviato di "Striscia". Sollecitato sul futuro di CR7 e soprattutto del mister Andrea Pirlo - molto criticato per il suo operato - il dirigente, almeno di facciata, ha spento i rumors confermando la fiducia. «Pirlo rimane certamente, lo stesso vale per Ronaldo». Sarà vero? Affaire à suivre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE