Cerca e trova immobili
SERIE A

Milan ancora a caccia dell’Inter

Assist e rosso per lo svedese, ma i rossoneri battono il Parma.
keystone-sda.ch (ELISABETTA BARACCHI)
Milan ancora a caccia dell’Inter
Assist e rosso per lo svedese, ma i rossoneri battono il Parma.
Spezia vittorioso in rimonta, Crotone quasi spacciato.
CALCIO: Risultati e classifiche
PARMA - Accelerazione importantissima per il Milan che, superando 3-1 il Parma, si è confermato al secondo posto della classifica e si è (almeno momentaneamente) avvicinato all’Inter. Per superare gli emiliani i rossoneri hanno do...

PARMA - Accelerazione importantissima per il Milan che, superando 3-1 il Parma, si è confermato al secondo posto della classifica e si è (almeno momentaneamente) avvicinato all’Inter. Per superare gli emiliani i rossoneri hanno dovuto penare. Merito e colpa di Ibrahimovic, che prima ha lasciato un segno positivo sul match (assist a Rebic per il vantaggio) e poi messo nei guai i compagni. Al 60’, sul 2-0 (raddoppio di Kessié) lo svedese ha infatti detto una parola di troppo all’arbitro, che lo ha mandato anticipatamente sotto la doppia. I Ducali hanno accorciato le distanze con Gagliolo ma non sono riusciti ad andare oltre, a salire fino al pareggio, neppure in un recupero lunghissimo, nel quale Leao ha anzi chiuso i conti.

Gli ultimi minuti di partita sono invece stati fondamentali per lo Spezia, che ha ribaltato 3-2 il Crotone (reti di Maggiore ed Erlic all’89’ e 92’), facendo un passo fondamentale verso la salvezza. I calabresi sono invece ormai quasi spacciati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE