keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
+20
EUROPA LEAGUE
18.02.2021 - 20:480
Aggiornamento : 23:15

Vittoria al cardiopalma

Avanti 3-0 all’intervallo, i bernesi si sono fatti raggiungere prima di battere 4-3 il Bayer Leverkusen.

Qualificazione comunque difficile.

BERNA - Al termine di una partita pazza - valida per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League - lo Young Boys ha battuto 4-3 il Bayer Leverkusen. La qualificazione al turno successivo, per effetto delle reti subite, è comunque difficile per i gialloneri, che hanno molto da rimproverarsi.

E dire che a metà gara i bernesi sembravano avviati verso un comodissimo passaggio del turno. Un primo tempo giocato alla grande e, soprattutto, le reti Fassnacht (3’), Siebatcheu (19’) e Meschack (44’), li avevano infatti spediti in orbita, mandando contemporaneamente all’inferno i tedeschi di mister Bosz. Ma dall’inferno i tedeschi hanno saputo risalire. Una ripresa giocata ad alto ritmo ha infatti permesso loro di rimettersi in piedi, arrivando addirittura al pari grazie all’ex romanista Schick (doppietta) e a Diaby. Quando il pareggio sembrava ormai certificato, ecco che ancora Siebatcheu (89’) ha piazzato il gol del successo locale. Non quello della festa, perché al ritorno, con un margine tanto esiguo, all'YB servirà un’impresa per rimanere in piedi.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (PETER KLAUNZER)
Guarda tutte le 24 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-31 05:10:04 | 91.208.130.85