Ti-press (Samuel Golay)
SUPER LEAGUE
17.02.2021 - 21:160
Aggiornamento : 18.02.2021 - 17:03

«Purtroppo questa volta è toccato a noi»

Un pareggio subìto all'ultimo secondo lascia sempre l'amaro in bocca. Jacobacci: «Spiace per i ragazzi»

LUGANO - Maurizio Jacobacci è chiaramente deluso per il pareggio del Servette arrivato a pochi secondi dalla fine, quando i tre punti sembravano ormai conquistati. 

«Finché l’arbitro non fischia, la partita non è finita. Purtroppo questa volta è toccato a noi subire una rete all’ultimo secondo. Mi spiace per i ragazzi, tutti sono delusi del risultato. Era una vittoria che volevamo ma che è sfumata all’ultimo secondo».  

Qual è l'analisi della partita del Mister? «In certe circostanze nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare. Il Servette ha spinto tanto mettendo in campo molti attaccanti, compreso il difensore centrale Roullier, per cercare il pareggio con un colpo di testa. Hanno messo molti palloni alti in area, ma in generale abbiamo retto bene. In certe circostanze si doveva tenere la palla maggiormente. Il pareggio è giusto ma alla fine non dovevamo prendere questo gol».  

Da qualcuno era forse lecito attendersi di più? «Non è assolutamente il momento per critiche individuali. Si vince e si perde insieme, non voglio puntare il dito contro nessuno. Chiaro certi aspetti vanno migliorati, dovremo imparare dagli errori. Mi ripeto: sono dispiaciuto tanto per i ragazzi, si sono impegnati al massimo e sono stati vicinissimi a portare a casa i tre punti. Il rigore fischiato e poi parato da Baumann? Per me non c'era...».

CALCIO: Risultati e classifiche

Ti-press (Samuel Golay)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
RobediK71 2 sett fa su tio
Ma non si può , occhio alla prossima
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-06 07:09:44 | 91.208.130.87