Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUESalah difende un clochard e gli dona 100 sterline

07.10.20 - 23:20
Il campione dei Reds si è reso protagonista di un gesto di solidarietà. Il senzatetto: «È un eroe e voglio ringraziarlo»
keystone-sda.ch (Paul Ellis / POOL)
Salah difende un clochard e gli dona 100 sterline
Il campione dei Reds si è reso protagonista di un gesto di solidarietà. Il senzatetto: «È un eroe e voglio ringraziarlo»
CALCIO: Risultati e classifiche

LIVERPOOL - Campione in campo e fuori. Momo Salah, asso del Liverpool, è finito sotto i riflettori per un bel gesto di solidarietà. L'attaccante dei Reds, la sera del successo per 3-1 sull'Arsenal (28 settembre), stava rientrando a casa quando è intervenuto a difesa di un clochard insultato e preso di mira da un gruppo di ragazzi. Dopo averli allontanati, Salah ha prelevato 100 sterline dal bancomat e le ha donate all'uomo. Interpellato dal "Sun", il senzatetto - David Craig - ha raccontato la vicenda ed elogiato la stella egiziana.

«Mo è stato meraviglioso quanto lo è per il Liverpool in campo - ha spiegato - Aveva visto dei ragazzi che mi molestavano e mi dicevano di trovarmi un lavoro. Ha sentito quello che mi dicevano, poi si è rivolto a loro e ha detto: "Potreste essere voi tra qualche anno". Dopodiché è andato al bancomat e mi ha incredibilmente passato 100 sterline. È una leggenda completa. Ero più che contento, sono un suo grande tifoso. Salah è un eroe anche nella vita reale e voglio ringraziarlo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE