Cerca e trova immobili
PREMIER LEAGUE

Salah difende un clochard e gli dona 100 sterline

Il campione dei Reds si è reso protagonista di un gesto di solidarietà. Il senzatetto: «È un eroe e voglio ringraziarlo»
keystone-sda.ch (Paul Ellis / POOL)
Salah difende un clochard e gli dona 100 sterline
Il campione dei Reds si è reso protagonista di un gesto di solidarietà. Il senzatetto: «È un eroe e voglio ringraziarlo»
CALCIO: Risultati e classifiche
LIVERPOOL - Campione in campo e fuori. Momo Salah, asso del Liverpool, è finito sotto i riflettori per un bel gesto di solidarietà. L'attaccante dei Reds, la sera del successo per 3-1 sull'Arsenal (28 settembre), stava rientrando a casa...

LIVERPOOL - Campione in campo e fuori. Momo Salah, asso del Liverpool, è finito sotto i riflettori per un bel gesto di solidarietà. L'attaccante dei Reds, la sera del successo per 3-1 sull'Arsenal (28 settembre), stava rientrando a casa quando è intervenuto a difesa di un clochard insultato e preso di mira da un gruppo di ragazzi. Dopo averli allontanati, Salah ha prelevato 100 sterline dal bancomat e le ha donate all'uomo. Interpellato dal "Sun", il senzatetto - David Craig - ha raccontato la vicenda ed elogiato la stella egiziana.

«Mo è stato meraviglioso quanto lo è per il Liverpool in campo - ha spiegato - Aveva visto dei ragazzi che mi molestavano e mi dicevano di trovarmi un lavoro. Ha sentito quello che mi dicevano, poi si è rivolto a loro e ha detto: "Potreste essere voi tra qualche anno". Dopodiché è andato al bancomat e mi ha incredibilmente passato 100 sterline. È una leggenda completa. Ero più che contento, sono un suo grande tifoso. Salah è un eroe anche nella vita reale e voglio ringraziarlo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE