keystone-sda.ch (Paul Ellis / POOL)
PREMIER LEAGUE
07.10.2020 - 23:200
Aggiornamento : 08.10.2020 - 16:40

Salah difende un clochard e gli dona 100 sterline

Il campione dei Reds si è reso protagonista di un gesto di solidarietà. Il senzatetto: «È un eroe e voglio ringraziarlo»

LIVERPOOL - Campione in campo e fuori. Momo Salah, asso del Liverpool, è finito sotto i riflettori per un bel gesto di solidarietà. L'attaccante dei Reds, la sera del successo per 3-1 sull'Arsenal (28 settembre), stava rientrando a casa quando è intervenuto a difesa di un clochard insultato e preso di mira da un gruppo di ragazzi. Dopo averli allontanati, Salah ha prelevato 100 sterline dal bancomat e le ha donate all'uomo. Interpellato dal "Sun", il senzatetto - David Craig - ha raccontato la vicenda ed elogiato la stella egiziana.

«Mo è stato meraviglioso quanto lo è per il Liverpool in campo - ha spiegato - Aveva visto dei ragazzi che mi molestavano e mi dicevano di trovarmi un lavoro. Ha sentito quello che mi dicevano, poi si è rivolto a loro e ha detto: "Potreste essere voi tra qualche anno". Dopodiché è andato al bancomat e mi ha incredibilmente passato 100 sterline. È una leggenda completa. Ero più che contento, sono un suo grande tifoso. Salah è un eroe anche nella vita reale e voglio ringraziarlo».

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Laurence Griffiths)
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-25 00:07:26 | 91.208.130.86