Cerca e trova immobili
PREMIER LEAGUE

Özil cuore d'oro: salverà Gunnersaurus

Il trequartista si è offerto di pagare lo stipendio alla mascotte, licenziata dall'Arsenal (causa Covid) dopo 27 anni
Keystone/archivio
Özil cuore d'oro: salverà Gunnersaurus
Il trequartista si è offerto di pagare lo stipendio alla mascotte, licenziata dall'Arsenal (causa Covid) dopo 27 anni
CALCIO: Risultati e classifiche
LONDRA - Il Covid-19 stava per portare all'estinzione di Gunnersaurus. Scherzi a parte, con gli stadi praticamente vuoti e la crisi economica che ha stretto nella sua morsa anche i club di Premier League, l'Arsenal è stato costretto a licenzia...

LONDRA - Il Covid-19 stava per portare all'estinzione di Gunnersaurus. Scherzi a parte, con gli stadi praticamente vuoti e la crisi economica che ha stretto nella sua morsa anche i club di Premier League, l'Arsenal è stato costretto a licenziare circa 55 dipendenti.

A farne le spese anche Gunnersaurus, la mascotte che da 27 anni sosteneva il club londinese da bordocampo. La notizia “dell’allontanamento” del dinosauro ha fatto presto il giro del web, con molti appasionati che non hanno preso bene la notizia. Tra questi anche il trequartista dei Gunners Mesut Özil, che si è offerto di pagare lo stipendio a Jerry Quy, l'uomo che veste i panni della mascotte.

«Ero triste per il licenziamento dopo 27 anni di Jerry Quy, alias Gunnersaurus, la nostra fedele mascotte - ha scritto sui social Özil - Così mi sto offrendo di pagare io lo stipendio al ragazzo, almeno finchè sarò un giocatore dell'Arsenal».

 

 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nano10 4 anni fa su tio
Complimenti
NOTIZIE PIÙ LETTE