keystone-sda.ch / STR (Michael Varaklas)
MANCHESTER
28.08.2020 - 23:170

Maguire dopo l'arresto: «La verità verrà fuori»

Il capitano del Manchester ha raccontato la sua versione dei fatti dopo che negli scorsi giorni era stato arrestato

MANCHESTER - Prima la rissa nel corso della sua vacanza a Mykonos, poi il panico e la paura di morire. È quanto accaduto ad Harry Maguire, al quale è stata affibbiata una pena di 21 mesi e 10 giorni di reclusione sospesa con la condizionale per i prossimi 36 mesi. Il capitano del Manchester United è stato ritenuto colpevole dalla polizia greca di condotta violenta, tentata corruzione e insulti. Ma lui non ci sta...

«Ho temuto per la mia vita. So come sono andate le cose - le sue parole alla BBC - Non sento di dovermi scusare con nessuno, le scuse si fanno quando hai fatto qualcosa di sbagliato».

Secondo la ricostruzione fornita da Maguire, il taxi che lo avrebbe dovuto accompagnare in ospedale per curare la sorella Daisy ("narcotizzata" da una banda di albanesi) si sarebbe invece diretto immediatamente in polizia dove poi è scattata la rissa.

«Ovviamente la situazione ha reso le cose difficili per uno dei club più grandi del mondo, quindi mi dispiace aver messo in mezzo i tifosi e la società, ma non ho fatto nulla di sbagliato. Mi hanno picchiato molto sulle gambe, ero in preda al panico. Io so cosa è successo quella notte, so la verità».

 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STR (Giorgos Solaris)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
seo56 1 mese fa su tio
Troppo facile!! Io sto con le forze dell’ordine
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-21 15:46:28 | 91.208.130.85